A- A+
Imprese e Professioni
PFEXPO Milano. Come cambierà il mondo della consulenza finanziaria con MiFID 2
Si apre una nuova era per il mondo della consulenza finanziaria. Con la MiFID II cambiano infatti le regole del gioco e il ruolo dei vari protagonisti. Nel contempo l’innovazione tecnologica non arresta il suo inarrestabile processo di sviluppo, mutando i canoni della vita quotidiana e ancora di più i paradigmi della consulenza, con effetti che coinvolgono, in primis, il consulente stesso, che deve necessariamente rivedere i canoni tradizionali della propria professione per interpretare al meglio il proprio ruolo. 
 

LA NUOVA EDIZIONE DEL PFEXPO

 
Questi i punti centrali della nuova edizione del PFEXPO in cui, attraverso 18 percorsi, verrà data grande enfasi a temi centrali della consulenza finanziaria, tra cui gli aspetti di gestione della relazione con il cliente, la costruzione del portafoglio, gli impatti della normativa, il ruolo della tecnologia e tanto altro.
 
  • Nuovi portafogli di investimento vs possibili modelli distributivi
  • Leadership vs Change Management
  • Consulenza patrimoniale vs Scenari di investimento
  • Psicologia Economica vs Storytelling della professione
  • Tecnologia vs Educazione Finanziaria 
Mercoledì 24 GENNAIO 2018 Orario: 9.30 - 18.30 Palazzo delle Stelline - Corso Magenta, 61 – MILANO

 
COME CAMBIA IL MONDO DELLA CONSULENZA
 
 
Al PFEXPO di Milano si potrà esplorare in prima persona come cambierà il mondo della consulenza post MiFID II e trovare tutti i contenuti utili ad accrescere ancora di più le competenze tecniche e relazionali, attraverso corsi di formazione mirati, tavole rotonde e interventi di importanti rappresentati del mondo finanziario al fine di offrire un evento formativo ricco di contenuti di valore e utili per la professione dei consulente finanziario.
 
Nella pagina “Tematiche” si può pianificare un percorso personalizzato. In fase di registrazione verrà chiesto di indicare i corsi che si preferisce seguire durante la giornata. 
 
NOVITÀ 
 
In questa edizione ci sono anche nuovi corsi rivolti alle competenze personali per svolgere in maniera ancora più produttiva la propria professione. Questi percorsi sono a numero limitato e richiedono una specifica registrazione a pagamento. Nella pagina “Tematiche” sono contraddistinti dall’icona gold e da platinum. A coloro che non avranno effettuato la registrazione online a questi specifici corsi non sarà consentito l’accesso in aula.  

Commenti

    Tags:
    pfexpoconsulenza finanziariamifid 2convegno pf

    in vetrina
    Laura Torrisi di nuovo single con il rallysta Luca Betti è finita. E Inzaghi... I GOSSIP

    Laura Torrisi di nuovo single con il rallysta Luca Betti è finita. E Inzaghi... I GOSSIP

    Advertisement
    Advertisement
    i più visti
    in evidenza
    "No al Grande Fratello Vip 3" Rifiuto eccellente. News cast

    Spettacoli

    "No al Grande Fratello Vip 3"
    Rifiuto eccellente. News cast

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Abarth 124 Spider Turismo, la storia continua

    Abarth 124 Spider Turismo, la storia continua

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.