A- A+
Imprese e Professioni
ProntoPro in campagna TV. Ci pensa Trendiest a farvi trovare sul web.

Prontopro come funziona? Prontopro è affidabile?

La campagna pubblicitaria di ProntoPro, la cui creatività è firmata dall’agenzia PicNic, ha una promessa chiara e molto convincente. Sono tanti i casi in cui si può aver bisogno di un professionista e ProntoPro ha trovato il modo per semplificarne la ricerca attraverso il sistema delle recensioni e del confronto dei preventivi. Infatti il cliente che cerca un servizio specifico può confrontare preventivi in poche ore, gratis e senza impegno.

 

FATEVI TROVARE SUL WEB CON TRENDIEST

 

Il portale però non parla solo al grande pubblico dei consumatori con la sua riuscita campagna pubblicitaria, invitandoli a trovare i fornitori migliori. Parla soprattutto ai professionisti, e li invita a offrire i propri servigi con un approccio assolutamente nuovo, per allargare la propria prospettiva.

Ecco perché anche Trendiest News, leader dei contenuti giornalistici e dell’indicizzazione sui motori di ricerca, ha deciso di offrire ai professionisti i propri servizi sul portale ProntoPro: grande efficienza a costi contenuti, comunicazione veloce al target giusto, poche parole e niente sprechi.

 

SUI MOTORI DI RICERCA BISOGNA FARSI TROVARE

 

Ma … c’è un ma. Sui motori di ricerca bisogna anzitutto farsi trovare.

Come vedete, cercando PRONTOPRO avete trovato TRENDIEST cioè noi. E ora pensate di acquistare il nostro servizio, che ProntoPro offre sul suo portale. Perché possiamo fare la stessa cosa anche per voi, facendovi trovare con le parole che più individuano il vostro lavoro.  Bisogna saper usare gli algoritmi perché il vostro messaggio compaia in cima alle ricerche di Google.

 

INVESTITE UN BUDGET MINIMO PER FARVI TROVARE SUL WEB

 

Scriveteci a info@trendiest.eu o cercateci sul portale ProntoPro. Oppure telefonate allo 02-40030530.  Siamo un po’ ricercati in questo momento: se ci mettiamo qualche secondo a rispondere non offendetevi, attendete un attimo a riattaccare, il risponditore automatico ci mette sempre qualche secondo, ma poi non vi molleremo più.

Paolo Brambilla redazione

"Le Trendiest News sono le notizie più trendy ogni giorno dalle 8 alle 20, per un target giovane, esigente, colto e raffinato. Ci teniamo che i nostri clienti abbiano successo" dichiara Paolo Brambilla, Presidente di Trendiest.  

"A noi non interessa che la gente entri nella nostra homepage. A noi interessa che la gente trovi i nostri clienti IN ALTO SULLE GOOGLE NEWS "

 

L’OFFERTA DI TRENDIEST NEWS

 

L’offerta è modulare ed estremamente competitiva in termini di costo.

Il pacchetto base comprende la stesura di due articoli personalizzati, un breve servizio fotografico e l’indicizzazione ottimale sui motori di ricerca con pubblicazione sulle testate concordate.

Un pacchetto ridotto, a costi ancora inferiori, prevede la sola stesura e pubblicazione degli articoli concordati.

Il pacchetto ufficio stampa prevede la diffusione mirata di comunicati, inviti, relazioni, ecc.

Sono sempre disponibili gli ambienti della sede operativa di Trendiest per l’organizzazione di eventi mirati a un pubblico selezionato. I costi relativi sono da concordare di volta in volta.

 

Innovazione dirompente

 

Secondo gli esperti, la teoria dell'innovazione “dirompente” si è rivelata negli ultimi anni un potente modo di pensare alla crescita guidata dall'innovazione. Purtroppo, nonostante il grande successo, i concetti fondamentali della teoria sono stati ampiamente fraintesi e spesso erroneamente applicati.

In generale il concetto di "disruption" viene utilizzato per descrivere un processo in cui una società più piccola, con meno risorse, riesce a sfidare con successo sul mercato le imprese consolidate. Ma questa interpretazione è ormai riduttiva. La vera innovazione “dirompente” è costituita sostanzialmente dalle nuove metodologie di approccio al pubblico potenziale cui rivolgere i messaggi.

Chiaramente se il messaggio è obsoleto o non reso interessante per il vasto pubblico cui è rivolto, non può fare nulla di dirompente. Il punto focale è quindi: rendere dirompente la propria comunicazione, per potenziare la capacità di attrarre la propria audience verso i concetti da comunicare (e a maggior ragione verso i nuovi concetti già di per sé dirompenti) e soprattutto entrare in contatto con un nuovo pubblico giovane che è potenzialmente sterminato, tramite il corretto utilizzo del web. Potete farlo con le Trendiest News.

Commenti

    Tags:
    prontoprofarsi trovare sul webtrendiesttrendiest newsgooglemotori di ricercaseoinnovazione dirompentepaolo brambillaprontopro come funziona?prontopro è affidbile?
    in vetrina
    Elodie e Marracash, bacio appassionato. E il commento di Belen...

    Elodie e Marracash, bacio appassionato. E il commento di Belen...

    i più visti
    in evidenza
    Eva Henger 'guarda avanti' E la foto del suo LATO B...

    Ashley Graham nuda al 100%

    Eva Henger 'guarda avanti'
    E la foto del suo LATO B...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    FCA: avviati i primi test di produzione della Jeep® Compass, ibrida plug-in

    FCA: avviati i primi test di produzione della Jeep® Compass, ibrida plug-in


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.