A- A+
Imprese e Professioni
Rotary Fellowship. La nuova Flotta dei Laghi del Nord Italia

Martedì 8 gennaio 2019 presso il Ristorante il Gobbo di Briga Novarese (via Borgomanero 185) alle ore 20 si terrà la serata di consegna della carta costitutiva e verranno insediati i Mariners incaricati di comporre il Bridge della nuova Flotta.

Il Rotary Club Borgomanero-Arona è il club “padrino” della costituenda Flotta dei Laghi del Nord Italia, che fa parte della International Yachting Fellowship of Rotarians. A fine 2018 la fellowship vanta ben 126 flotte e 3685 mariners rotariani in 44 Paesi del mondo.

stemma flotta lakes ufficialeStemma della nuova Flotta

IYFR

L’IYFR è un’organizzazione di Rotariani e loro familiari, riconosciuta dal Rotary International, che riunisce i Rotariani praticanti lo yachting o interessati alla nautica in tutte le sue forme e discipline.

Nata nel 1947, per iniziativa di un rotariano di Brixton (UK), John Barrett, la fellowship dei rotariani amanti del mare e delle acque interne è stata la capostipite di una serie di altre fellowship nell’ambito del Rotary International.

L’associazione si rivolge a coloro che sono uniti, oltre che dagli ideali rotariani, anche dalla passione per la navigazione, con l’obiettivo di diffondere comprensione e amicizia a livello internazionale, promuovere i più elevati standard di marineria e iniziative nautiche, ma anche di contribuire allo spirito di servizio sociale del Rotary International sostenendone le iniziative di servizio in mare, sui laghi e a terra.

 

Flotta dei Laghi del Nord Italia

Designati ai ruoli chiave della nuova flotta della Fellowship rotariana sono Carlo Peretti (Fleet Commodore) e Michele Clemente (Fleet Vice Commodore) del Club Borgomanero-Arona. Paolo Brambilla del Club Milano Porta Vercellina è designato come Rear Commodore.

Per adesioni e informazioni +39 335220221

flotta
 



Commenti
    Tags:
    rotaryrotary fellowshipflotta dei laghi del nord italiaiyfr
    Loading...
    in evidenza
    Riapre lo storico Pitosforo A Portofino arriva chef Cracco

    Costume

    Riapre lo storico Pitosforo
    A Portofino arriva chef Cracco

    i più visti
    in vetrina
    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO

    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie

    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.