A- A+
Imprese e Professioni
Venerdì 12 luglio 2019 l’aperitivo del Deseo di corso Sempione 2 cambia pelle

La particolarità... Alla geLATTERIA di Corso di Porta Romana 95 hanno pensato a un gelato artigianale, come la migliore tradizione richiede, sempre perfetto per grandi e bambini ... ma con qualcosa di nuovo che non era mai stato provato con questa gamma di sapori.

Quindi, sempre un gelato artigianale adatto a tutti, ma ... solo per i maggiorenni, anche al gusto alcolico, per lanciare una nuova cultura di aperitivo...

IL DESEO

Il Deseo è il primo locale di Milano a sposare questa nuova filosofia diventandone il locale pilota “Happy hour con gelato”. Da venerdì 12 luglio in poi.

deseo3

Del resto basta dare un'occhiata alle recensioni su Tripadvisor per capire quanto sia apprezzato questo locale. Ne scegliamo una particolarmente azzeccata: "Ottima location, quasi di fronte all’Arco della Pace di Milano, uno dei principali luoghi di incontro dei milanesi. Il locale è ottimo per colazioni, pranzi, aperitivi e serate e ... dalle 18 in poi è movida! All’aperitivo si mangia bene e tanto, ma se ci si vuole sedere, bisogna sbrigarsi. Se si arriva tardi si rischia di dover sostare, con il bicchiere in mano all’esterno del locale. La compagnia non manca neanche in questo caso... spirito vivo!"

SI CAMBIA GUSTO OGNI SETTIMANA

Il gusto del gelato alcolico cambierà di settimana in settimana... si parte col gelato al Negroni ed al Mojtos ma si potrà assaggiare il gelato allo spritz, alla caipiroska, al prosecco, al vino, alla birra e tanti altri...

Tutti da provare. "Avete qualche altra idea?" dichiara il titolare della geLATTERIA, Massimo Fontana "Scrivete ad info@fps-eventi.it e saremo felici di avere i vostri suggerimenti e di metterli in pratica. Non c’è limite alla creatività. Solo il buon gusto e un aspetto accattivante sono indispensabili per le nuove idee di gelato da proporre ad amici e clienti e perché no... magari per creare il Vostro evento e dare un tocco di particolarità"

LA geLATTERIA DI PORTA ROMANA

Inaugurata il 18 maggio, la nuova e innovativa gelateria artigianale geLATTERIA riprende il concetto della vecchia latteria con la sua genuinità e la sua semplicità.

vino gelato

geLATTERIA basa il suo segreto su macchine innovative che permettono al gelato di essere sempre fresco e cremoso come se fosse appena fatto. Il prodotto è sempre al riparo dall’aria, sotto le cupole trasparenti che ne assicurano la massima igiene.

Tutte nuove le idee: da“Aperitivo con gelato e tapas” a "Gelato con alcoolici". Il gusto del gelato alcolico cambia di settimana in settimana… come dicevamo si potrà assaggiare il gelato allo spritz, alla caipiroska, al prosecco, al vino, alla birra e tanti altri.

Il Deseo - Corso Sempione 2 - Milano - Arco della Pace
geLATTERIA - Corso di Porta Romana 95 – Milano – MM3 Crocetta

Commenti
    Tags:
    aperitivodeseocorso sempione 2cambia pellegelatteria
    in evidenza
    La mossa di Renzi scatena i social 'Ora c'è un partito di sinistra'

    Ironia web: 'Assist a Salvini'

    La mossa di Renzi scatena i social
    'Ora c'è un partito di sinistra'

    i più visti
    in vetrina
    Mattone, scelto da 17,9% come investimento. Case indipendenti? Come prima casa

    Mattone, scelto da 17,9% come investimento. Case indipendenti? Come prima casa


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Fiat Panda Trussardi: il lusso diventa democratico

    Nuova Fiat Panda Trussardi: il lusso diventa democratico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.