A- A+
Lampi del pensiero
Donne protette dalle quote rosa? Ecco il più osceno razzismo di genere
Advertisement

"Tutti maschi, solo maschi così il nuovo potere si vendica delle donne". Questo il patetico piagnisteo che potete leggere bene in vista nella versione digitale del rotocalco turbomondialista "La Repubblica", voce dei mercati cosmopoliti liquido-finanziari. Insomma, la solita insopportabile lagna politicamente corretta ed eticamente corrotta, che tratta le donne come esseri inferiori da proteggere con quote rosa e gli uomini come esseri intrinsecamente violenti e biologicamente aggressivi. A ciò si aggiunga una analoga uscita del "Corriere della Sera": "Il cervello femminile è più attivo di quello maschile (lo dice la scienza)" (Il Corriere della Sera). Procede senza posa il più osceno razzismo di genere. Rigorosamente su basi biologicistiche. Obiettivo? Creare guerre orizzontali secondo la divisione di genere e delegittimare la figura paterna, simbolo della legge, ossia del grande nemico del turbocapitalismo del desiderare acefalo illimitato di marca consumistica. 

Diego Fusaro (Torino 1983) insegna storia della filosofia presso lo IASSP di Milano (Istituto Alti Studi Strategici e Politici) ed è fondatore dell'associazione Interesse Nazionale (www.interessenazionale.net). Tra i suoi libri più fortunati, "Bentornato Marx!" (Bompiani 2009), "Il futuro è nostro" (Bompiani 2009), "Pensare altrimenti" (Einaudi 2017).

IMG 20180131 WA0000

Tags:
donnequote rosarazzismo donnediego fusaro
in evidenza
Kinsey Wolansky rivelazione hot "Dopo l'invasione, 2 calciatori..."

Sport

Kinsey Wolansky rivelazione hot
"Dopo l'invasione, 2 calciatori..."

i più visti
in vetrina
Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria dell'ASTEROIDE...

Asteroide gigante punta la Terra. Osservando la traiettoria dell'ASTEROIDE...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Rally Italia Sardegna nel calendario del WRC per altri tre anni

Rally Italia Sardegna nel calendario del WRC per altri tre anni


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.