A- A+
#LoveAndDogs
Un uomo e un cane, ecco lo spot più bello del 2015

Una vita, la nostra, sempre più vicina agli amici a 4 zampe, che in questa veste così piacevole diviene protagonista anche negli spot. Ed è talmente bella per le emozioni  che è in grado di generare da essere persino premiata. Racconta proprio la vita umana vissuta in compagnia di un cane, lo spot di Coca Cola fregiato nei giorni scorsi, in occasione degli  Shots Awards di Londra, del titolo di migliore pubblicità del 2015 della categoria. Un uomo annoiato e di cattivo umore a causa di una giornata cupa e piovosa s’imbatte in semplici occasioni di sorrisi solo per aver portato in giro il suo cane,  sempre pronto a sprigionare energia quando gli attimi della sua esistenza, anche quelli più infinitesimali, vengono vissuti fianco a fianco con il suo amico più grande. 

Al di là dei contenuti pubblicitari che a quanto pare la giuria di esperti e professionisti della comunicazione ha ritenuto meritevoli del riconoscimento, il video si piazza a pieno titolo nelle operazioni di conferma di un legame, quale quello tra uomo e animale, ormai sempre più caratterizzante la vita di tutti i giorni e dai benefici evidenti su cui in molti hanno argomentato fornendo sempre conferme notevoli.  In sessanta secondi di immagini animate, solo alla fine del video si coglie l’anima pubblicitaria che ha dato vita all’intero lavoro, segno di un’operazione ben eseguita per far sì che fossero le emozioni ad avere la meglio.

          


Un’operazione che di certo si presta a possibili critiche di settore per aver adoperato una tematica non sottile come quella del rapporto tra l’uomo e gli animali, direzionandola, appunto, verso  fini pubblicitari, ma di certo all’ingegno di Coca Cola va tutto il merito per aver saputo cogliere uno dei colori più belli di cui la vita umana è in grado di tingersi quando sceglie di dedicare parte del suo tempo a chi conosce l’arte d’amare meglio di chiunque altro.

Tags:
uomocanedogblog

in vetrina
Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.