I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Politicamente scorretto
Nuovo clima per l'AC Milan 1899? Al via la campagna abbonamenti

Partita da qualche giorno la campagna abbonamenti 2016/17 dell' AC Milan 1899.
Una campagna abbonamenti iniziata con enorme ritardo rispetto la consuetudine, del resto visto il risultato dell'ultima stagione l'entusiasmo anche dei più accesi tifosi era ridotto al lumicino.
Sembrava che la società non avesse il "coraggio" di chiedere ancora una volta fiducia a "scatola chiusa" ai suoi tifosi da "stadio", quelli che possono fregiarsi con orgoglio e giustamente dell'appellativo che indica "la malattia endemica" che li accompagna per tutta l'esistenza terrena e, sicuramente, anche in quella post-mortem.
A i suoi aficionados,la dirigenza di via Aldo Rossi ha regalato una piacevole sorpresa, dopo anni di assoluta chiusura e impermeabilità alle numerose critiche e lamentele.
Incredibile, ma vero, sono stati praticati una serie di sconti.
Da un minimo di pochi euro 3 per l'esattezza per il II anello blu e verde, ad un massimo di 70 euro per il I blu e verde.
Inezie si possono definire, tuttavia sembra che il clima nei piani alti sia cambiato, anche udendo le parole del presidente Berlusconi intervistato all'uscita dall'ospedale S.Raffaele dopo la lunga degenza per l'operazione al cuore.
" Il Milan ha un percorso verso la Cina....Credo che l'ultima scelta sia importante: quella di consegnare il Milan a chi è disposto ad investire per farlo tornare ad essere protagonista in Italia, in Europa, nel mondo. Ho rinunciato a qualunque pretesa di prezzo, ho accettato quello che mi è stato proposto, che non tiene conto del brand, e ho però preteso che ci sia l'impegno di versare almeno 400 milioni per i prossimi due anni...".
Un fatto concreto (la riduzione del costo degli abbonamenti) e una dichiarazione (le parole del Presidente) che sembrano non essere le solite nenie per rabbonire gli irati animi dei sostenitori delusi dall'ultimo lustro contrassegnato dal più totale fallimento sportivo e dirigenziale.
Tra qualche giorno potremo capire se il "meteo rossonero" sia mutato se le isobare indicheranno la fine della stagnazione oppure se sono solo "brezze termiche" che produrranno solo un temporale passeggero che rinfrescherà solo momentaneamente l'afosa canicola che sta ammorbando da troppo tempo il cielo sopra S.Siro, i verdi prati di Milanello, e sta ingrigendo e impolverando i numerosi trofei esposti nelle teche di cristallo di Casa Milan.
I tifosi stanno attendendo trepidanti di percepire sulla loro epidermide il fresco vento di Fohn che illumini nuovamente i colori, la storia, il blasone, per cui anelano, e ritornino a respirare l' ebbrezza delle vittorie.
 

Commenti
    Tags:
    milanabbonamenti





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.