I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Politicamente scorretto
Piacenza, il migrante regolare che dovrebbe esser rispedito in Egitto
Milano, la manifestazione degli studenti

Dopo l'aggressione di un carabiniere a Piacenza durante la manifestazione degli antifascisti lo scorso 10 febbraio, sono stati arrestati due presunti responsabili. Un egiziano regolarmente residente nel nostro Paese in provincia di Pavia e un cittadino italiano residente in provincia di Torino, già noto alle forze dell'ordine per reati compiuti durante le proteste in Val di Susa da parte dei No Tav. Capito bene? Un immigrato "regolare" avrebbe colpito con lo scudo, precedentemente sottratto, il militare causandogli la frattura della spalla oltre ad altre lesioni. Immigrato "regolare", non il solito clandestino che vive di espedienti o delinquendo; un disadattato sociale non integrato.

Lo si potrebbe definire tranquillamente una indispensabile risorsa, giunta in Italia in soccorso del nostro welfare. E' evidente come tale risorsa oltre a contribuire al nostro welfare abbia appreso e fatto propri gli aspetti più deleteri e schifosi della nostra Nazione. Se (e sottolineo "se") fossimo un Paese "normale", alla risorsa giunta sul suolo italico per pagarci le pensioni, e fare i lavori che noi non facciamo più, gli si straccerebbe il suo permesso di soggiorno e lo si rispedirebbe in Egitto con il divieto di rimettere piede all'interno dei nostri confini.

Questa risorsa "indispensabile" dovrebbe considerarsi una persona fortunata, perchè in Egitto, il suo Paese, un nostro connazionale solo per aver svolto il suo lavoro è stato ucciso barbaramente e a distanza di oltre due anni non sono stati scoperti i responsabili e i mandanti (si vocifera che sia stata opera dei servizi segreti egiziani o di alcuni elementi delle forze dell'ordine); il tutto condito con una sequela di depistaggi degni dei più schifosi regimi dittatoriali. Italia Game Over!

 

Tags:
piacenzaaggressione carabiniere ppiacenza





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.