I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Politicamente scorretto
Sequela di menzogne su quanto sia bella l'Europa

Che piacevole fine settimana.
Riunione dei boiardi europei e pantomima con sequela di menzogne su quanto sia bella l'Europa.
Nel frattempo l'invasione di clandestini continua.
Solita melassa di dichiarazioni dei fedeli accorsi a vedere il Papa a Milano, che non manca di ricordarci di accogliere, accogliere, accogliere, in un Paese con oltre 60 milioni di abitanti, una densità di popolazione da paura e con un'orografia, una situazione idrogeologica e sismica che dovrebbe far capire che già 40 milioni di abitanti sarebbero troppi. 
Vince la Ferrari simbolo della Fiat che ha distrutto l'Italia e che dell'Italia negli ultimi 10 anni non gliene frega nulla, con l'ad Marchionne che se deve prendere incentivi dallo Stato declama urbi et orbi l'italianità dell'azienda; una volta percepiti, scappa con la "cassa" continuando il trasferimento di tutta la produzione in altri lidi dove si riempiono le casse dell' Agnelli's Family.
E poi la vergognosa storia del primario di ortopedia ci riserva nuovi particolari ributtanti, dando conferma di quanti luridi "seguaci di Ippocrate" lavorino e guadagnino nei nostri nosocomi comportandosi peggio di Mengele.
Dulcis in fundo c'è pure la sosta del campionato per le gare delle nazionali che di "nazionale" non possiedono più nulla.
Caspita siamo solo alle 10 di domenica. 
Ho paura che arrivi qualche altra notizia che completi il week-end..........
 
Massimo Puricelli
Castellanza (VA)

Tags:
europa roma





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.