I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Politicamente scorretto
Totò Riina? Ecco i veri mal di pancia degli italiani

Morte dignitosa per Totò Riina, così chiede la prima sezione penale della Cassazione; continue e diversificate proposte di legge elettorale, senza però inserire il vincolo di mandato; si vota subito, ma anche No, perchè c'è da salvaguardare la pensione di onorevoli e senatori; pignoramento dei conti correnti senza alcun provvedimento giudiziale; l'ennesima vendita di un'azienda italiana agli indiani (chiedere referenze degli indiani a Legnano, per la Franco Tosi); terroristi che scorrazzano liberamente per il nostro Paese; 200 terremotati senza casa da oltre 9 mesi e vengono costruite solo 26 casette assegnate con un sorteggio (chissà magari in sala mensa in stile fantozziano...); in Africa da un decennio si assiste in silenzio alla colonizzazione selvaggia dei cinesi; azienda ricerca ingegnere per 600 euro mensili. Mi fermo qua, perchè mi sta venendo un deliquio, ma purtroppo questa è la cronaca di questi ultimi giorni.

Tags:
mafiatotò riina





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.