A- A+
Politicamente scorretto
Wanda Nara e Icardi, le foto cosa potrebbero generare nella mente dei figli minorenni della coppia?
Instagram

Nuova puntata della "telenovela parapallonara" della coppia Wanda-Icardi. I coniugi più "social" del calcio (aggiungo moderno, ahinoi...), hanno, recentemente, pubblicizzare la loro "fama", con la pubblicazione via web di immagini in bianco e nero (no, nulla a che fare con la squadra di Torino denominata Juventus, una delle probabili destinazioni del centravanti nerazzurro, per il prossimo imminente futuro) in costume "adamitico" d'antan.

Scatti d'autore ritraenti momenti di intimità. Fotografie che hanno scatenato i commenti dei tifosi e la reazione degli addetti ai lavori, come era logico aspettarsi. Gli interisti e non solo, si sono divisi sui giudizi impartiti alla coppia-social mischiando il sacro (il calcio/tifo/blasone/storia) con il profano (social/immagine/fashion/tv).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💫

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Del resto , lo sanno anche le pietre, che WandaIcardi (una parola sola perchè di un' entità unica è la liason professionale-sentimentale) risultano essere una argomentazione totalmente divisiva per l'opinione pubblica. Una divisione netta su cui si fonda il loro successo mediatico (se ne parli bene o se ne parli male, purchè se ne parli...).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Shooting with @mauroicardi 🖤📷 #working Thanks for having us

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Tutto "normale", tutto prevedibile. Ma una domanda sorge spontanea, direbbe Marzullo. Una sommessa domanda, o meglio un dubbio. Questi momenti di intimità artistici resi pubblici worldwide (così come altre immagini pruriginose nel corso degli ultimi anni), che scatenano una ridda di commenti e giudizi che cosa hanno generato o potrebbero generare nella mente dei figli minorenni della coppia?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🖤

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Cinque figli (tre da precedente unione e due dall'attuale compagno), questa è la prole della signora Wanda Nara. Una domanda anacronistica? Una dubbio demodè? La realtà virtuale dei social-network ha ormai bypassato queste remore antiquate? Spero, per quelle giovani vite, che evapori tutto alla velocità di un click di un mouse, un veloce touch sopra lo schermo di uno smarphone, e nulla venga "salvato" in nessun database.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🖤

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Commenti
    Tags:
    wanda naraicardiwanda nara icardiwanda nara instagramwanda nara figliaicardi foto bianco e nerowanda nara foto icardi
    in evidenza
    Katia, show fotonico in giardino E' la resa dei conti per tre...

    TEMPTATION ISLAND 'FINALE'

    Katia, show fotonico in giardino
    E' la resa dei conti per tre...

    i più visti
    in vetrina
    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, tutti gli indizi del ritorno di fiamma

    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, tutti gli indizi del ritorno di fiamma


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Missione Apollo 11: sulla luna c’era anche Ford

    Missione Apollo 11: sulla luna c’era anche Ford


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.