A- A+
Prima serata
Klaus Davi: mi candido a sindaco di San Luca

Sono pronto a candidarmi alla carica di sindaco di San Luca, comune della Locride a Reggio Calabria da anni ormai è senza primo cittadino, e chiedo alla Prefettura e al Ministero degli Interni che ci sia una proroga per la presentazione delle liste elettorali vista la situazione di eccezionalità democratica che sta vivendo  quel comune e che si possa votare entro l'anno". Lo ha dichiarato in una nota il massmediologo KlausDavi titolare di una agenzia di comunicazione e in forze al programma 'Non è L Arena' di Massimo Giletti  come opinionista.

San luca
 

"Accolgo l'appello lanciato da Federico Cafiero De Raho ieri a Pescara e mi rendo disponibile a  correreper la carica di sindaco, mettendo comunque  a disposizione del Prefetto Michele di Bari il mio know-how. Se la mia richiesta verrà accolta dalla Prefettura presenterò una lista civica indipendente dai partiti  con personalità nazionali e esponenti della società civile calabrese e soprattutto giovani. Il mio impegno sarà no profit." Primo obiettivo: "aiutare i giovani di San Luca  con opportunità di lavoro coinvolgendo anche aziende e Confindustria; secondo obiettivo: incrementare il turismo religioso che subirà  una  forte espansione a seguito della la riapertura della via per il santuario di Polsi grazie al commissario Salvatore Gulli e l'impegno  della Regione Calabria." Davi si dice per nulla intimorito dalla fama internazionale  di San Luca di 'mamma' della 'Ndrangheta: "Ne ho parlato anche con i miei piu cari amici Massimo Giletti e Lapo Elkann che mi appoggiano. Ho assunto un pentito che ha fatto arrestare quaranta persone nella mia azienda di comunicazione. Sono andato a casa dei Pesce, dei De Stefano dei Piromalli senza scorte. Ho affisso poster in tutta Italia dei boss vestiti da donna di cosa  mi dovrei preoccupare? Se mi consentiranno di correre sarò il sindaco dei ragazzi di San Luca e un ambasciatore mediatico di tutta la Calabria e continuerò il mio ruolo di testimone in tv e sul web. Il vero male del sud é il silenzio. L'oscurità uccide più della mafia." 

Di seguito  la puntata della serie 'Gli Intoccabili' di Klaus Davi e Alberto Micelotta dedicata a San Luca:

Tags:
klaus davimi candido a sindaco di san lucasindacosan luca

in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

i più visti
in evidenza
"Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Spettacoli

"Dogman" candidato dell'Italia
Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.