A- A+
Prima serata
Rai, Carlo Freccero non se ne vuole andare. Ma il Pd insiste

 

Carlo Freccero non vuole lasciare Rai 2. Proprio non ci riesce a mollareuna azienda per la quale ha fatto cose importanti, specialmente nellaprima fase del suo rapporto fino al 2001. Secondo i bene informatistarebbe 'assediando' i big dei 5 Stelle e soprattutto Beppe Grillo   per trovare una soluzione 'giuridica' che garantisca un proseguimentodel suo rapporto con la Rai , in scadenza a novembre . Una vera epropria 'dipendenza' dal servizio pubblico.

Ma il PD, che da Freccero si è sentito scaricato,  è contrario. Gennaro Sangiuliano, da sempre uomo di centro destra, incassa i complimenti di Teresa Bellanova. Unico tg Rai cui la responsabile deldicastero dell'Agricoltura pesantemente offesa su internet,  harilasciato una intervista  a tutto campo con spunti anche personali .Subito dopo la messa in onda  Bellanova ha rilanciato l'intervista suisuoi social.  Un bel riconoscimento 'bypartisan'. D’altra parte il Tg 2continua ad andare bene con gli ascolti e ha trovato una sua identitàsicuramente 'sovranista' in politica ma 'aperta' nel sociale tanto daaver dato molto spazio  anche a temi impegnati  come Mafia e Ndranghetasenza perdere l'attenzione per le  minoranze sociali e le nuove tendenzegiovanili.Sempre rimanendo al Tg 2, sapete il conduttore che conquista piùconsensi nelle chat delle Milf? Si chiama Piergiorgio Giacovazzo, voltodell'edizione delle 13, che è arrivato a  'battere' il bel tenebroso pereccellenza  Maurizio Martinelli.Spostandoci sul Tg 3, sale la stella di Franco Mario Cao  molto stimatoda Giuseppina Paterniti. È stato il volto della crisi politica diTeleKabul questa estate  e l'esigente pubblico della Terza Rete sembraaver gradito quello che ormai al Tg Tre tutti definiscono  come  il'nuovo' Maurizio Mannoni.

Commenti
    Tags:
    raicarlo frecceropd
    Loading...
    in evidenza
    FRANCESCA MANZINI, CHE LEZIONE NUDA CONTRO IL BODYSHAMING

    Le foto e post dell'imitatrice

    FRANCESCA MANZINI, CHE LEZIONE
    NUDA CONTRO IL BODYSHAMING

    i più visti
    in vetrina
    WANDA NARA, CHE SCOLLATURA. GIULIA DE LELLIS TOPLESS E... Le foto delle Vip

    WANDA NARA, CHE SCOLLATURA. GIULIA DE LELLIS TOPLESS E... Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Quando le Ruote da Sogno diventano eco-sostenibili

    Quando le Ruote da Sogno diventano eco-sostenibili


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.