I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Startup che volano

La startup Ernesto.it è stata selezionata per il programma di accelerazione startup INNOVIT - Italian Innovation and Culture Hub, il Centro Italiano per l' innovazione di  San Francisco.  

Questa selezione rappresenta un onore e un'opportunità unica per la giovane  impresa, che ha già partecipato a programmi di accelerazione presso Plug and  Play Tech Center e Mind the Bridge

L'obiettivo principale di questa esperienza è quello di costruire relazioni durature,  scambiare idee e creare ponti tra culture diverse. Questa è una delle cose più  importanti per Ernesto.it, che considera l'innovazione e la tecnologia come fattori  di unione tra i paesi e le culture. 

Quali opportunità sono offerte alle startup Italiane da INNOVIT, il centro  italiano per l’ innovazione in Silicon Valley?  

La Silicon Valley rappresenta il cuore pulsante dell'innovazione e della tecnologia  del mondo. La partecipazione alla INNOVIT - Italian Innovation and Culture Hub  offre a Ernesto.it l'opportunità di incontrare alcune delle menti più brillanti del  settore digitale e di imparare dalle loro esperienze e conoscenze. 

La partecipazione a INNOVIT - Italian Innovation and Culture Hub rappresenta  un'opportunità unica per Ernesto.it. Questa esperienza permette alla startup di  connettersi con esperti del settore, investitori e potenziali clienti, e di apprendere  nuove idee e strategie per migliorare la propria attività. 

Il fondatore di Ernesto.it, Riccardo de Bernardinis, vede la partecipazione alla  Silicon Valley come un'opportunità per dimostrare al mondo che l'Italia è anche un  paese di innovazione e di tecnologia, oltre che di storia e di cultura. 

L'imprenditore crede fortemente nell'importanza del legame tra l'Italia e la Silicon  Valley, e il suo obiettivo è quello di rappresentare la creatività italiana con  l'imprenditoria americana. 

Cosa è Ernesto.it?

È il marketplace dei Professionisti locali: Ernesto.it è una startup che si concentra sulla promozione delle attività professionali e delle piccole imprese in Italia. Grazie ai servizi offerti dalla  piattaforma, i professionisti e le piccole imprese possono trovare clienti in modo  più efficiente e conveniente. L'obiettivo dell'azienda è quello di fornire servizi di  alta qualità e di promuovere la crescita economica di professionisti e ditte del paese. 

Chi è Riccardo de Bernardinis? Il Fondatore di Ernesto.it  

L'imprenditore italiano Riccardo de Bernardinis, fondatore di Ernesto.it, è stato  recentemente eletto tra i 30 Under 30 dalla rivista Forbes Italia, il che rende ancora più significativa la partecipazione della startup a questo prestigioso programma di  accelerazione in Silicon Valley. 

Il Team di Ernesto.it e Riccardo de Bernardinis ringraziano tutti coloro che hanno  sempre supportato l'azienda e promette di continuare a lavorare duramente per  fornire servizi di alta qualità e promuovere la crescita economica di professionisti e  ditte del paese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appinnovationinnovitlavoroprofessionistisilicon valleystartuptech





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.