A- A+
Tv convergente
The Girlfriend Experience, noia Infinity

Annunciato con un battage pubblicitario non di poco conto sulle reti Mediaset, sulla piattaforma Infinity dall'11 aprile è disponibile la prima stagione completa di The Girlfriend Experience, serie tv in 13 puntate trasmessa negli Stati Uniti dal canale Starz e tratta dall'omonimo film del 2009 diretto da Steven Soderbergh (qui invece è solo produttore esecutivo).

 

Protagonista è una giovane, Christina Reade, studentessa presso la Chicago-BurnhamLaw School e tirocinante per lo studio legale Kirkland & Allen. La ragazza non sembra molto entusiasta del suo percorso di stagista – un supervisore le dice esplicitamente di fare copia e incolla dei documenti perché tanto non li legge nessuno – così grazie ad una amica viene iniziata al mondo delle escort di lusso, riuscendo a permettersi un appartamento di tutto rispetto.

 

Inizialmente a Christina piace incamerare soldi facili, ma si intuisce subito che la ragazza non ha intenzione di andare a letto con facoltosi uomini di mezza età per sempre. Infatti uscire da quel giro non sarà semplicissimo …

 

Se si tratta di una serie tv per rilanciare Infinity, già avara di prime visioni pur costando almeno 4,99 euro al mese, siamo di fronte a un'operazione di marketing molto discutibile: nonostante la durata delle puntate inferiore ai 30 minuti (e copiose scene di sesso), durante la visione di The Girlfriend Experience ci si annoia parecchio, davanti a una trama debole e scontata, insomma per nulla originale. Magari perché da noi la realtà ha superato spesso la fiction con vicende simili: certi verbali dei processi legati a Ruby in confronto sono oro colato.

 

 

Commenti

    Tags:
    infinitythe girlfriend experience
    in vetrina
    Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

    Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

    i più visti
    in evidenza
    Il fatto della settimana Cesare Battisti visto dall'artista

    Culture

    Il fatto della settimana
    Cesare Battisti visto dall'artista


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Range Rover Evoque conquista Milano

    Range Rover Evoque conquista Milano


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.