A- A+
Home
Banca Etruria, Boschi va da Vespa e convince. Doppia sconfitta per Di Maio

Due sconfitte, ieri sera, per Gigino Di Maio, 31 anni. Eliminazione del suo Napoli dalla Champion's e assenza dal confronto,  da  Vespa, 73 anni, con la Boschi, che lo aveva sfidato. L'ex ministra è apparsa convincente, serena e sincera, nell'intervista sul nodo-banche. Insomma, più una risorsa che un problema per il Pd di Renzi, 42 anni.

Non  avrei citato in giudizio, davanti il tribunale civile, l'ex direttore del "Corriere della Sera", Ferruccio de Bortoli, 64 anni, giornalista autorevole e molto informato che, nel suo documentato librone, e in successive interviste, non mi sembra abbia vergato giudizi offensivi nè fatto oscure insinuazioni su donna Maria Elena, "massacrata" in alcuni talk TV, senza contraddittorio. Ma ha parlato di interessamento, per la vicenda Banca Etruria, da parte della Boschi, con  Federico Ghizzoni, 62 anni, allora amministratore delegato di Unicredit, come ministra e deputata di Arezzo.

Sui Social è stato, persino, creato un hashtag contro l'esponente renziana. E ho ascoltato, chez Floris, 50 anni, commenti astiosi, in TV, da Maurizio Costanzo, 79 anni, il cui nome comparve nelle liste della loggia P2, che vennero trovate, nel 1981, nel villone aretino di don Licio Gelli (1919-2015).

Deciderà il tribunale civile se non interverrà, prima, una composizione tra l'ex direttore del "Corriere" e l'ex ministra, alla quale non può essere addebitato un nuovo reato : "concorso esterno con il babbo". O no ?

Tags:
banca etruriamaria elena boschifederico ghizzonibruno vespaluigi di maio

in vetrina
SILVIA PROVVEDI LATO B E TOPLESS. Belen, Cecilia Rodriguez, Canalis... Gallery

SILVIA PROVVEDI LATO B E TOPLESS. Belen, Cecilia Rodriguez, Canalis... Gallery

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Conte visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Conte visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Abarth Days 2018: il tour dello Scorpione

Abarth Days 2018: il tour dello Scorpione

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.