A- A+
Home
Banca Etruria, Boschi va da Vespa e convince. Doppia sconfitta per Di Maio

Due sconfitte, ieri sera, per Gigino Di Maio, 31 anni. Eliminazione del suo Napoli dalla Champion's e assenza dal confronto,  da  Vespa, 73 anni, con la Boschi, che lo aveva sfidato. L'ex ministra è apparsa convincente, serena e sincera, nell'intervista sul nodo-banche. Insomma, più una risorsa che un problema per il Pd di Renzi, 42 anni.

Non  avrei citato in giudizio, davanti il tribunale civile, l'ex direttore del "Corriere della Sera", Ferruccio de Bortoli, 64 anni, giornalista autorevole e molto informato che, nel suo documentato librone, e in successive interviste, non mi sembra abbia vergato giudizi offensivi nè fatto oscure insinuazioni su donna Maria Elena, "massacrata" in alcuni talk TV, senza contraddittorio. Ma ha parlato di interessamento, per la vicenda Banca Etruria, da parte della Boschi, con  Federico Ghizzoni, 62 anni, allora amministratore delegato di Unicredit, come ministra e deputata di Arezzo.

Sui Social è stato, persino, creato un hashtag contro l'esponente renziana. E ho ascoltato, chez Floris, 50 anni, commenti astiosi, in TV, da Maurizio Costanzo, 79 anni, il cui nome comparve nelle liste della loggia P2, che vennero trovate, nel 1981, nel villone aretino di don Licio Gelli (1919-2015).

Deciderà il tribunale civile se non interverrà, prima, una composizione tra l'ex direttore del "Corriere" e l'ex ministra, alla quale non può essere addebitato un nuovo reato : "concorso esterno con il babbo". O no ?

Tags:
banca etruriamaria elena boschifederico ghizzonibruno vespaluigi di maio


in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.