A- A+
Home

BRACCIA TONICHE – GOLDEN LIFT

L’età ed il relativo invecchiamento cutaneo sono responsabili del cedimento della pelle che diviene lassa soprattutto in determinate aree del corpo. Le braccia costituiscono una delle zone più colpite. Per risolvere questo problema è ideale intervenire con una combinazione di trattamenti medico-estetici rigenerativi come la radiofrequenza frazionata a micro-aghi e gli ultrasuoni focalizzati.

Il Golden Lift è una radiofrequenza frazionata a micro-aghi d’oro che oltre a levigare la pelle, riesce a creare un immediato effetto tensore senza alcun bisogno di utilizzare il bisturi.

Questa innovativa tecnologia si basa sul connubio di energia calda e impulsi elettrici, grazie a dei micro-aghi che agiscono sia in profondità, stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene ed elastina, che in superficie, regalando alla cute tono e turgore.

Come avviene il trattamento?

Il paziente viene fatto accomodare sul lettino e sulla zona da trattare viene applicata uno strato di crema anestetica.
Una volta terminato il tempo di posa dell’anestetico (un’ora circa) si procede al trattamento che consiste nel posizionare direttamente sulla pelle la punta della sonda con una tip (punta) “monouso” dotata di 46 micro aghi d’oro.
I micro aghi penetrano nella pelle e si retraggono automaticamente, raggiungendo una profondità controllata che va da 0.5 mm a 3.5 mm per coprire tutti gli strati.
I passaggi con la tip ricoperta da micro-aghi d’oro sono molteplici: il primo nel derma più profondo a 3.5 mm, il secondo a media profondità 2.00 mm e l’ultimo più superficiale a 0.5 mm.
In questo modo si attiva la produzione di nuovo collagene e di fibre elastiche nei diversi strati cutanei.
Una volta terminato il trattamento, l’area trattata viene disinfettata per poi applicare un unguento ad azione antibiotica.

Quante sedute occorrono

3 – 4 sedute a seconda del paziente, da ripetersi ogni 2-3 settimane
Si consiglia come mantenimento una seduta una volta all’anno

Risultato 

  • CANCELLA LE RUGHE SUPERFICIALI
  • EFFETTO LIFTING CON TENSIONE DELLA PELLE A TUTTI I LIVELLI
  • PELLE LEVIGATA

Prezzo: a partire da 630 Euro

Tags:
medicina esteticamedicinaesteticabraccia


in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.