A- A+
Campania
alitalia aereo

Tutto è partito dal dubbio e dalla caparbietà di un turista francese che era certo del peso del suo bagaglio ma che al check-in dell'aeroporto di Capodichino risultava molto più pesante. La sua valigia superava i 20 Kg consentiti e dunque avrebbe dovuto pagare il sovrapprezzo. Il turista francese era sicuro. La sua pignoleria nel pesare il bagaglio e scegliere con minuziosa attenzione il peso di ogni oggetto da portare non poteva sbagliare nemmeno di un grammo. Allora ecco la denuncia. Inizia cosi la storia delle bilance impazzite all'aeroporto di Napoli Capodichino. Vicenda ancora tutta da chiarire, e ora al vaglio della magistratura inquirente. La Guardia di Finanza a seguito della denuncia del turista francese ha che hanno verificato una serie di anomalie sulle macchine tara dei bagagli.

Il tutto è confluito in un'informativa già trasmessa agli uffici della Procura di Napoli. Saranno i pubblici ministeri a stabilire se procedere nell'inchiesta o archiviare. Al momento rimangono molti dubbi sulla vicenda e sembrano iniziare ad arrivare altre testimonianze di persone che erano sicure del peso del loro bagaglio e si sono viste accreditare il sovrapprezzo per un possibile errore delle bilance al check-in.

Tags:
capodichinobilance truccatetruffa

in vetrina
Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

i più visti
in evidenza
Tre stelle a Mauro Uliassi E' il decimo chef in Italia

Siamo il secondo paese al mondo

Tre stelle a Mauro Uliassi
E' il decimo chef in Italia

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.