A- A+
Campania
Sara e Flavia Sorrentino

Due giovanissime e bravissime attrici cavesi Sara e Flavia Sorrentino saranno le protagoniste venerdì 3 maggio alle ore 21 della prima puntata della nuova serie di Amore Criminale, la trasmissione di Rai 3 che dal 2007 ha raccontato più di 100 storie di donne vittime dei maltrattamenti e della violenza dell’uomo.  

Le storie raccontate nelle sei nuove puntate sono state girate con il linguaggio della docu-fiction, “marchio di fabbrica” della trasmissione, in tutta Italia e in particolare nei luoghi dove sono accadute.

Amore Criminale è un format ideato da Matilde D’Errico, Maurizio Iannelli e Luciano Palmerino. Dopo cinque stagioni in cui è stato trasmesso in seconda serata, dall'autunno 2012 il programma è stato promosso in prime time. L’edizione che prenderà il via venerdì è stata affidata all’attrice Barbara De Rossi. Sarà lei la nuova “narratrice” che, in video e in voce, accompagnerà lo spettatore dentro le storie.

Sara e Flavia hanno fatto parte del cast della prima docu-fiction dedicata alla commovente storia di Antonella, una ragazza di 23 anni di Solofra, uccisa nel 2007 dall’ex compagno della madre con 5 colpi di pistola, di cui 4 in pieno volto. Antonella si sarebbe laureata il mese successivo in Lingue e Letterature straniere presso l’Università di Salerno.

Alle riprese, realizzate a fine febbraio anche grazie alla collaborazione resa da una squadra della Croce Rossa e dai Carabinieri della compagnia di Avellino, hanno preso parte attori teatrali e cinematografici campani, provenienti principalmente dalle province di Avellino, Salerno e Napoli.

Sara e Flavia frequentano la scuola teatrale di Mimmo Venditti  "Il Piccolo Teatro al Borgo". Sara ha 17 anni e frequenta il quarto anno del Liceo Linguistico; Flavia, invece, ha 13 anni e frequenta la Terza Media nella sezione musicale della “Giovanni XXIII”. Entrambe hanno una smisurata passione per il teatro e sognano di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

L’inizio è senza dubbio più che promettente.

Giuseppe Alviggi

Tags:
saraflavia sorrentinodocu-fictionamore criminale

in vetrina
Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

i più visti
in evidenza
Nuovo testo per il "Padre Nostro" Cambia il passo sulla tentazione

Chiesa

Nuovo testo per il "Padre Nostro"
Cambia il passo sulla tentazione

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.