A- A+
Campania
Sara e Flavia Sorrentino

Due giovanissime e bravissime attrici cavesi Sara e Flavia Sorrentino saranno le protagoniste venerdì 3 maggio alle ore 21 della prima puntata della nuova serie di Amore Criminale, la trasmissione di Rai 3 che dal 2007 ha raccontato più di 100 storie di donne vittime dei maltrattamenti e della violenza dell’uomo.  

Le storie raccontate nelle sei nuove puntate sono state girate con il linguaggio della docu-fiction, “marchio di fabbrica” della trasmissione, in tutta Italia e in particolare nei luoghi dove sono accadute.

Amore Criminale è un format ideato da Matilde D’Errico, Maurizio Iannelli e Luciano Palmerino. Dopo cinque stagioni in cui è stato trasmesso in seconda serata, dall'autunno 2012 il programma è stato promosso in prime time. L’edizione che prenderà il via venerdì è stata affidata all’attrice Barbara De Rossi. Sarà lei la nuova “narratrice” che, in video e in voce, accompagnerà lo spettatore dentro le storie.

Sara e Flavia hanno fatto parte del cast della prima docu-fiction dedicata alla commovente storia di Antonella, una ragazza di 23 anni di Solofra, uccisa nel 2007 dall’ex compagno della madre con 5 colpi di pistola, di cui 4 in pieno volto. Antonella si sarebbe laureata il mese successivo in Lingue e Letterature straniere presso l’Università di Salerno.

Alle riprese, realizzate a fine febbraio anche grazie alla collaborazione resa da una squadra della Croce Rossa e dai Carabinieri della compagnia di Avellino, hanno preso parte attori teatrali e cinematografici campani, provenienti principalmente dalle province di Avellino, Salerno e Napoli.

Sara e Flavia frequentano la scuola teatrale di Mimmo Venditti  "Il Piccolo Teatro al Borgo". Sara ha 17 anni e frequenta il quarto anno del Liceo Linguistico; Flavia, invece, ha 13 anni e frequenta la Terza Media nella sezione musicale della “Giovanni XXIII”. Entrambe hanno una smisurata passione per il teatro e sognano di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

L’inizio è senza dubbio più che promettente.

Giuseppe Alviggi

Tags:
saraflavia sorrentinodocu-fictionamore criminale
in vetrina
Grande Fratello 2019, MILA SUAREZ: CONFRONTO CON ALEX BELLI. NOMINATION E... Gf 2019 news

Grande Fratello 2019, MILA SUAREZ: CONFRONTO CON ALEX BELLI. NOMINATION E... Gf 2019 news

i più visti
in evidenza
Cristina Chiabotto si sposa. FOTO Dice sì a Marco Roscio, c'è la data

Costume

Cristina Chiabotto si sposa. FOTO
Dice sì a Marco Roscio, c'è la data


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel Insignia: quando l’ammiraglia si da’ all’off-road

Opel Insignia: quando l’ammiraglia si da’ all’off-road


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.