A- A+
Campania
rosaria aprea 500

«Rinuncio al caso in quanto le scelte dell'assistita collidono sia con la mia etica professionale che con le strategia difensive assunte». A dirlo è l'avvocato Carmen Posillipo del Foro di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), che fino a oggi ha fornito assistenza legale alla giovane miss Rosaria Aprea, di 20 anni - finita in gravi condizioni in ospedale lo scorso 13 maggio dopo essere stata violentemente picchiata con calci dal convivente. L'aggressore, Antonio Caliendo di 27 anni, si consegnò alla Polizia di Casapesenna accompagnato dalla sorella, suo avvocato.

L'uomo venne poi fermato dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta con l'accusa di lesioni gravissime e, successivamente, interrogato.

Le condizioni della ragazza, aspirante miss di Macerata Campania (Caserta), andarono lentamente migliorando fino alle dimissioni dall'ospedale. In alcune sue dichiarazioni, la vittima si disse ancora innamorata del suo compagno auspicando che fosse liberato. Parole che destarono sorpresa negli ambienti investigativi, e non solo.
 

Tags:
misspicchiatacasertanolegalecasorinuncia
in vetrina
Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

i più visti
in evidenza
Icardi, ancora giallo rientro Wanda: "Allontanati quando..."

INTER, CASO SEMPRE APERTO

Icardi, ancora giallo rientro
Wanda: "Allontanati quando..."


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ginevra 2019, in passerella il Concept 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED

Ginevra 2019, in passerella il Concept 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.