A- A+
Campania
AMBULANZA

Nel corso di una lite ha preso una tanica di benzina e ha dato fuoco alla moglie. E' accaduto nel quartiere di Napoli Pianura, in via Monti . La donna, cinquantenne, immediatamente soccorsa è stata trasportata all'ospedale Cardarelli in gravissime condizioni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il marito, al momento, è sottoposto a fermo.

Intanto, pur rimanendo poco chiaro il motivo, emergono dettagli della dinamica del tentato omicidio, anche se non e' stato firmato un provvedimento formale per questa accusa. L'uomo ha inseguito la moglie, che era uscita di casa per lavoro, in auto lungo via Monti. A un certo punto l'ha quasi investita, procurandole lesioni e facendo intervenire dei passanti, ai quali pero' ha assicurato che avrebbe portato personalmente Giuseppina Di Fraia in ospedale, facendola salire sulla vettura.

Poco piu' in la', dopo neanche 100 metri, ha fermato l'auto, ha trascinato in strada la donna per i capelli, ha preso una bottiglia di plastica che conteneva benzina e le ha dato fuoco. I medici ritengono la donna in pericolo di vita per le lesioni riportate e per la profondita' delle ustioni.

Tags:
napolilitigamogliefuocobruciata

in vetrina
Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

i più visti
in evidenza
Da Picasso all'arte islamica in Iran Jaca Book, ecco i libri in uscita

Novità editoriali

Da Picasso all'arte islamica in Iran
Jaca Book, ecco i libri in uscita

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen Berlingo vent'anni di successi

Citroen Berlingo vent'anni di successi

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.