A- A+
Campania
parcometro

A cosa gli sarebbe servito non è ancora chiaro. Fatto sta che un 26enne ha legato un parchimetro alla sua auto e lo ha letteralmente sradicato dalla strada. L'episodio è avvenuto a Pozzuoli in via Rosini dove l'uomo a bordo della sua Y10 ha legato il parchimetro e dopo averlo strappato dall'asfalto ha iniziato a trascinarlo ad altà velocità verso via Solfatara. Una pattuglia dell’aliquota radiomobile di Pozzuoli che era nella zona ha cercato di fermare l'uomo che invece ha pensato bene di aumentare la velocità provocando scintille, rumori metallici e monetine seminate per strada.

Chi ha assistito all'inseguimento ha parlato di scene da film. La fuga si è interrotta con un vero e proprio finale cinematografico quando l'uomo giunto in via dell’Europa Unita a forte velocità è finito contro un palo sul ciglio della strada e ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata. Il 26enne, rimasto illeso, è stato fermato dai carabinieri. L'uomo era già noto alle forze dell'ordine.

Tags:
furtopozzuoli
in vetrina
Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar

Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar

i più visti
in evidenza
Belen Rodriguez lecca il ghiacciolo Topless di lady Valentino Rossi e...

GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

Belen Rodriguez lecca il ghiacciolo
Topless di lady Valentino Rossi e...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini, arriva il super contratto integrativo

Lamborghini, arriva il super contratto integrativo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.