A- A+
Campania

Quelli del viaggio di nozze dovrebbero essere giorni di spensieratezza e divertimento più belli per ogni coppia dopo il matrimonio.

Le notizie degli ultimi giorni però parlano di tragedie senza precedenti. Dopo la notizia di Los Angeles con la morte di Alice Grupponi un'altra sciagura colpisce due giovani sposi in luna di miele. Si tratta di due napoletani Vincenzo Maiello, 32 anni e sua moglie Alessandra Borrelli 28 anni. Erano a bordo di un taxi in Messico a Playa del Carmen, quando sono stati coinvolti in un terribile incidente automobilistico con un monovolume. Vincenzo Maiello ha perso la vita mentre sua moglie Alessandra è ricoverata in gravi condizioni con traumi e fratture al bacino e agli arti inferiori. La coppia si era spisata il 26 luglio a Capodimonte e dopo aver fatto una prima tappa a New York era partita alla volta del Messico concludendo il loro viaggio di nozze nel peggior modo possibile.

Migliorano intanto le condizioni di Alessandra Borelli che è stata raggiunta dai familiari nell'ospedale di Playa del Carmen. La donna è stata messa al corrente della scomparsa di suo marito cosa che temeva sin dal primo momento che ha ripreso conoscenza. Intanto sorgono problemi per riportare la salma del marito in Italia e offrirgli la giusta sepoltura. Il costo delle pratiche burocratiche e il trasporto del corpo sembra essere una cifra proibitiva per la famiglia. Si tratterebbe di una somma che si aggira intorno ai 70mila euro.  «Chiediamo alle autorità di aiutarci a riportare la salma di Vincenzo in Italia al più presto», è l’appello dei familiari del giovane.

Tags:
viaggio di nozzeluna di mieletragedia
in vetrina
Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli lacrime: "Sto male, a Stefano piace.." Temptation Island Vip 2019 News

Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli lacrime: "Sto male, a Stefano piace.." Temptation Island Vip 2019 News

i più visti
in evidenza
Raffaella Fico, tacchi a spillo ... e lato B da urlo. LE FOTO

Pedron topless. Gallery delle Vip

Raffaella Fico, tacchi a spillo
... e lato B da urlo. LE FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Francoforte 2019,il Gruppo BMW ha le batterie cariche

Francoforte 2019,il Gruppo BMW ha le batterie cariche


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.