A- A+
Case di Lusso
12 milioni di dollari per la villa da sogno tra le vie di Los Angeles

Chi non ha mai sognato di vivere in una città sfavillante e piena di vita come Los Angeles? Il sogno può diventare realtà... ma solo per milionari. È in vendita, infatti, una casa da sogno di oltre 550 metri quadri di superficie: il prezzo è di circa 12 milioni di dollari americani. L'abitazione si trova nella zona di Bird Street sul Sunset Strip, una collina soprelevata proprio nei sobborghi di Los Angeles. Dal tetto panoramico con piscina privata si domina tutta la città con le sue luci e i suoi colori.  La porta d'ingresso, blindata e in legno naturale, dà subito il tono dell'abitazione e mette in soggezione eventuali ospiti indesiderati. Attraverso questa si entra in un mondo fatato fatto di vetrate panoramiche a 360°.

Oltre alla piscina, in giardino è disponibile una zona relax con patio e poltroncine, perfette dopo aver fatto il bagno. Nel piano terra della casa sono situate la zona giorno e la cucina, entrambe molto grandi e piene di sorprese. La cucina, ad esempio, è costruita con un continuo alternarsi di materiali naturali come il legno e materiali inorganici come l'acciaio, in un connubio di classico e moderno. La zona giorno, che gira a semicerchio attorno alla cucina, ha delle vetrate enormi che permettono di godersi la vista sulla città, soprattutto nelle ore notturne. Al piano superiore si trovano tre stanze da letto, mentre i bagni della casa sono in tutto quattro. La camera padronale, situata proprio sopra la piscina, permette una vista mozzafiato. Il riposo è assicurato grazie al letto americano a due piazze, gigante e accogliente allo stesso tempo. Il bagno padronale è dotato di doccia sensoriale decorata a mosaico.

Le due stanze più caratteristiche della casa sono sicuramente la cantina e il cinema. Quest'ultimo è una stanza con due file di poltrone ergonomiche massaggianti, corredata da un proiettore di ultima generazione e da uno schermo molto ampio. Qui è possibile guardare film e trascorrere serate in compagnia degli amici. Nel sotterraneo della casa c'è una cantina completamente rivestita di legno, ideale per gli amanti del buon vino. Le botti e le bottiglie invecchiate trovano tranquillamente spazio in cantina in modo ordinato e razionale, per ritrovare sempre il bianco o il rosso giusti da bere in ogni occasione. La villa ha una pianta irregolare creata da un'unione di volumi tondeggianti e squadrati. Nella parte esterna è rivestita di legno ed è dotata di un ampio garage che ospita diverse vetture e di un giardino con molte palme, pianta tipica di Los Angeles.

Tags:
los angelesvilla da sognovilla di lusso

in vetrina
Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

i più visti
in evidenza
Gf Vip 3 cast, colpo di scena Annunciati 2 nuovi concorrenti

Spettacoli

Gf Vip 3 cast, colpo di scena
Annunciati 2 nuovi concorrenti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari Monza SP1 e SP2, il nuovo concetto di serie speciale

Ferrari Monza SP1 e SP2, il nuovo concetto di serie speciale

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.