A- A+
Case di Lusso
Appartamento nel cuore di Barcellona

Barcellona è una delle città più vive e amate della Spagna, grazie al meraviglioso connubio tra storia, cultura e modernità che la pervade. E' sicuramente una località perfetta in cui acquistare una proprietà, sia per coloro che vogliono conoscere meglio la Spagna, che per gli amanti del mare. Questo appartamento di lusso nel cuore della Catalogna è composto da 172 metri quadri di superficie e viene venduto al prezzo di un milione e settecento mila euro. La casa comprende quattro camere da letto e quattro bagni, oltre che una cucina e quattro balconi. Proprio questi ultimi possono essere arricchiti da complementi d'arredo outdoor e piante per renderli più accoglienti e sfruttabili. Le camere da letto sono meravigliose. Nella loro semplicità, presentano dettagli che le rendono eleganti e preziose. 

Lo stile della casa è prevalentemente moderno, ma si coniuga alla perfezione con dettagli del passato. Bellissimi i pavimenti dell'appartamento, dall'aria retrò, che in un certo senso fanno percepire una vita all'interno della casa prima dell'avvento della contemporaneità. Non manca un'area adibita a studio, dove poter creare una propria postazione da dedicare al lavoro o agli hobby. Essendo le camere da letto piuttosto numerose, alcune di esse possono essere pensate per ospitare i propri familiari o gli amici più cari in visita a Barcellona. I bagni sono semplici ma molto curati e in ognuno di essi si può trovare tutto il necessario per il proprio comfort. Alcuni si trovano all'interno delle stesse camere da letto e sono quindi riservati a chi vi dorme. Gli spazi esterni permettono sovente di godere della vista di edifici storici di altri tempi. 

L'illuminazione è stata anch'essa attentamente studiata per ricreare in ogni stanza dell'appartamento la giusta atmosfera. Nel complesso si tratta di un'abitazione davvero molto interessante, soprattutto se siete amanti di una terra come la Spagna. In una posizione comoda, situata nel cuore di Barcellona, questa casa potrà farvi sentire davvero felici. Ogni stanza è stata arredata con gusto anche se l'acquirente è libero di stravolgerla a suo piacimento e le comodità, per potersi rilassare e stare bene, non mancano. E' possibile inoltre personalizzare la casa con opere d'arte esclusive, con le proprie collezioni di oggetti o ancora con sculture originali. Alcuni spazi sono stati lasciati volontariamente sgombri per permettere agli acquirenti di mettere in gioco la propria creatività.

 

Tags:
barcellonaappartamento di lussoimmobili di pregio

in vetrina
Lavazza, Crozza canta e balla in Paradiso per Natale. FOTO e VIDEO

Lavazza, Crozza canta e balla in Paradiso per Natale. FOTO e VIDEO

i più visti
in evidenza
Oldani, lo chef sbarca su Rai 1 Ecco 'Alle Origini della Bontà'

Spettacoli

Oldani, lo chef sbarca su Rai 1
Ecco 'Alle Origini della Bontà'

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
La 124 Abarth protagonista nel nuovo video clip di Sting e Shaggy

La 124 Abarth protagonista nel nuovo video clip di Sting e Shaggy

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.