A- A+
Case di Lusso
Casa da sogno a Marbella

Desiderate una tenuta da sogno in una località esclusiva, dove ospitare i vostri amici, organizzare party memorabili e trascorrere momenti felici e spensierati con la vostra amata famiglia? Questa casa dei sogni a Marbella potrebbe fare al caso vostro e se non ve la potete permettere, una sua visita reale o virtuale saprà comunque farvi sognare. 

La residenza ha un costo di quasi sedici milioni di euro e misura 1.846 metri quadri. All'interno del suo perimetro troviamo sette meravigliose camere da letto, sette bagni e una superficie esterna di più di cinque mila metri quadri. Una terrazza da ottocento metri circa sarà perfetta se siete degli amanti della vita all'aria aperta. La villa Paraiso (questo è il suo nome) si trova in una delle zone più esclusive e ricercate di Marbella. L'incredibile terrazza presenta un soffitto con travi a vista e può essere dedicata ad attività come il barbecue, l'aperitivo, oppure come area relax dove prendere il sole o sorseggiare un cocktail, magari comodamente sdraiati su un lettino o un divano. La vista è incredibile: spazi verdi, mare e cielo permettono allo sguardo di spaziare in più direzioni. 

Tra i punti forti degli spazi esterni troviamo una rinfrescante piscina, dove sarà bello concedersi qualche momento di puro piacere. All'interno la casa presenta elementi appartenenti allo stile classico, per alcuni versi passato ma mai fuori moda ed immancabilmente lussuoso ed elegante. Lampadari riccamente decorati, di alta manifattura, impreziosiscono l'ambiente così come finestre che offrono una vista davvero senza eguali. Ogni stanza è ampia e luminosa ed è stata arredata tenendo in considerazione ogni minimo dettaglio, per offrire una dimora curata ed ordinata sotto ogni aspetto. In molti spazi sono stati utilizzati colori neutri, dalle tonalità tenui. Tra gli ambienti più caratteristici della casa troviamo una piccola Spa, dotata di sauna, una zona bar, alcuni camini, la già citata piscina ed una sala da teatro. L'impianto di riscaldamento, così come quello di illuminazione e di irrigazione, utilizza alcune delle tecnologie più avanzate. Da Marbella, se desiderate visitare la Spagna, potrete muovervi agevolmente in diverse direzioni. Una dimora del genere, ricca di eleganza e di elementi pregiati e raffinati non è sicuramente per tutti, ma per chi avrà la fortuna di poterla acquistare diverrà indubbiamente una casa da sogno.

 

Tags:
casa da sognomarbellaspagnareal estate

in vetrina
Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

i più visti
in evidenza
Carlotta Maggiorana è Miss Italia Dal film con Brad Pitt alla corona

Spettacoli

Carlotta Maggiorana è Miss Italia
Dal film con Brad Pitt alla corona

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.