A- A+
Case di Lusso
Casa di lusso in vendita a Terrebonne, Québec

Una villa di prestigio situata a Terrebonne, nella provincia del Québec, è in vendita per 598.600 Euro. In particolare, l’immobile di 362 metri quadrati, si trova in 43 Rue du Sanctuaire, nella zona di Boisé de la Pinière e in uno dei quartieri più prestigiosi della città. Un luogo circondato dal verde, con piste ciclabile, ben organizzato e non molto distante dalla capitale canadese Montréal. Un’architettura quasi fiabesca caratterizza la parte esterna della casa, con tetto spiovente e rivestimento in pietra. Composta da tre piani, di cui uno rialzato e un seminterrato, ha una superficie edificata di 362 mq e presenta ampi spazi comuni. La parte esterna si estende per 1.384 mq e dispone di zone verdi attrezzate, piscina, casetta da giardino, portico e area barbecue.

Costruita nel 2008, la villa è dotata di ogni comfort, è circondata da grandi finestre e vetrate che la rendono molto luminosa. Inoltre, si caratterizza per i pavimenti in parquet e un arredo classico contemporaneo. Al piano terra, vi è una grande sala d'ingresso, da cui si può accedere da un lato al soggiorno con camino e dall'altra a un salottino. Mentre al centro si trova una grande scala in legno, con ringhiera in ferro battuto decorata, che conduce al piano superiore. La cucina con isola centrale, è molto funzionale e comoda, arredata con solidi mobili in legno e ripiani in marmo. Accanto si trova la sala da pranzo con una meravigliosa vista sul giardino, perfetta per ricevere gli ospiti.

Al piano superiore, ci sono tre camere di medie dimensioni, tra cui una favolosa master suite con balcone, cabina armadio, spogliatoio e bagno di lusso. Quest'ultimo attrezzato con vasca e doccia, che si contraddistingue per i rivestimenti in marmo. Sullo stesso piano c’è anche uno studio che si affaccia sul retro della proprietà e altri due bagni e una lavanderia. Al piano rialzato vi è un ambiente destinato al relax o a sala lettura. Il seminterrato è una sorta di monolocale, con un angolo allestito con una cucina, un soggiorno con sala da pranzo, una camera da letto con walk-in, un bagno con pavimenti in ardesia e una lavanderia. La struttura possiede tre garage con altrettanti ingressi, quattro posti auto e altri spazi dove si può comodamente parcheggiare. Una villa in eccellente stato, che non necessita di ristrutturazioni, che rappresenta un vero investimento per chi cerca un immobile di pregio in uno dei luoghi più belli del Canada.

Tags:
québeccanadacasa di lusso
in vetrina
Grande Fratello 2019, 3 concorrenti hanno fatto i bagagli. GF 2019 NEWS

Grande Fratello 2019, 3 concorrenti hanno fatto i bagagli. GF 2019 NEWS

i più visti
in evidenza
Studenti riproducono il volto di Salvini con 400 foto di migranti

Cronache

Studenti riproducono il volto di Salvini con 400 foto di migranti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat 500, arrivano le nuove versioni Star e Rockstar

Fiat 500, arrivano le nuove versioni Star e Rockstar


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.