A- A+
Case di Lusso
Elegante appartamento da comprare nel cuore di Roma

Da qualche settimana è sul mercato un lussuoso e raffinato appartamento a Roma, nel noto quartiere Parioli ed è stato posto in vendita al prezzo di 2.950.000 euro. La casa si trova esattamente al terzo piano di un antico palazzo di Via dei Monti Parioli ed ha una superficie di 400 mq. La zona è molto tranquilla ed è scelta in genere dai professionisti e da persone di alto profilo. Nello specifico, sorge a pochi metri dall’ingresso di Villa Borghese e in 15 minuti si può arrivare alla Stazione Termini e a Piazza del Popolo. Inoltre, ci sono molte scuole, musei, negozi, locali e ristoranti per tutti i gusti ed anche i mezzi di trasporto sono efficienti e facilmente raggiungibili. La palazzina che ospita l’appartamento è dotata di ascensore interno e di portineria e sono disponibili anche una cantina e un box auto coperto. 

Il palazzo nel suo complesso è in perfette condizioni strutturali e la casa si sviluppa su un unico livello. È composta da un grande ingresso a galleria che presenta dei pavimenti in marmo lucido, delle pareti rivestite in legno chiaro e tanti specchi. Da questa zona si accede all’ambiente principale, ovvero un enorme salone con grandi vetrate che offrono una magnifica vista panoramica. Qui sono poi presenti un camino in marmo e una piccola terrazza abitabile dove mangiare o fare colazione all’aperto. Adiacente a questa stanza c’è poi una piccola sala da pranzo arredata con gusto e semplicità. I 5 bagni dell’appartamento hanno un design moderno e di classe e sono tutti rifiniti con marmi pregiati, specchiere, vasche da bagno con idromassaggio e parquet. 

Invece la zona notte comprende una prima camera da letto padronale con bagno privato ma ci sono altre 3 camere da letto per gli ospiti. Queste presentano un elegante arredamento con mobili in legno, divani in pelle, lampade a stelo e grandi librerie. Per quanto riguarda la cucina, è molto luminosa ed è fornita dei principali elettrodomestici a basso consumo energetico. Si suddivide in due parti e si può utilizzare la penisola centrale con piano in marmo come tavolo o come banco di lavoro per cucinare. Tutti gli ambienti dell’appartamento sono stati ristrutturati e oltre ai rivestimenti in boiserie sulle pareti, ci sono delle pregevoli decorazioni in stucco veneziano. Gli infissi poi, sono realizzati in alluminio anodizzato con doppio vetro che riduce l’inquinamento acustico. Per concludere, è utile specificare che la casa dispone di un sistema di videosorveglianza, di un impianto antincendio ed è riscaldata tramite termosifoni.

Tags:
romaappartamento di lusso

in vetrina
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

i più visti
in evidenza
"Mio figlio si è tolto la vita Vorrei il GF Vip come terapia"

LORY DEL SANTO CHOC

"Mio figlio si è tolto la vita
Vorrei il GF Vip come terapia"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.