A- A+
Case di Lusso
Elegante villa con vista sul mare a Porto Vecchio

Possedere un appartamento per le vacanze in Corsica è un sogno che con l'acquisto di questa proprietà può diventare realtà. Questa superba villa dallo stile moderno e funzionale è posizionata, infatti, sull'altura di Palombaggia, nella parte meridionale dell'isola, dalla quale si gode di una vista mozzafiato sul mare. L'abitazione non è distante da Porto Vecchio, piccola cittadina di poco più di 10 mila abitanti fondata dai genovesi e ora rinomata località turistica particolarmente amata dai francesi. La posizione dell'appartamento risulta strategica, in quanto consente di utilizzarlo come punto d'appoggio per visitare le straordinarie spiagge circostanti e le varie attrazioni naturali sparse lungo la costa. Questa parte del litorale dell'isola offre delle viste di spettacolare bellezza, elemento che contribuisce a impreziosire il valore della villa. 

Arredata in base ad uno stile contemporaneo, l'abitazione ha una superficie interna di 300 metri quadri, mentre gli spazi esterni occupano 3200 metri quadri di terreno. Si tratta quindi di una villa vasta e spaziosa, sia dentro che fuori, quindi adatta a famiglie, ma anche a chi intende dedicarsi a serate mondane con numerosi invitati. Non manca, infatti, una sontuosa piscina di 4,5 per 9 metri quadri, dotata di comodi arredi, poltrone e ombrelloni per godersi il relax dei pomeriggi estivi o per ammirare i suggestivi tramonti che questa incredibile isola sa offrire. Per quanto riguarda gli ambienti interni, questi sono composti da un ampio salone con sala da pranzo, quattro camere da letto dotate di servizi, una spaziosa camera matrimoniale anch'essa provvista di sala da bagno e ovviamente una cucina completamente equipaggiata. 

L'indescrivibile vista sul mare, gli interni sobri ed eleganti, la meravigliosa location che circonda la villa e infine la sua regale piscina sono tutti fattori che ne giustificano il prezzo di 2.530.000 euro. Gli arredi interni ben si sposano con i colori dell'ambiente naturale: il bianco primeggia per garantire luminosità agli spazi, ma sono presenti anche rilassanti tonalità pastello ed elementi in legno. Le forme dei mobili in salone e in cucina sono essenziali e moderne e garantiscono un piacevole effetto riposante. I servizi e le camere da letto sono comodi e accoglienti, in sintonia con tutto lo stile di questa elegante villa sul mare della fantastica Corsica meridionale.

 

Tags:
corsicacasa lussuosavillamare

in vetrina
Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli addio: non fu colpa di Belen. Il gossip

i più visti
in evidenza
"Mio figlio si è tolto la vita Vorrei il GF Vip come terapia"

LORY DEL SANTO CHOC

"Mio figlio si è tolto la vita
Vorrei il GF Vip come terapia"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Fiat 500L S-Design, dedicata a un pubblico giovane e metropolitano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.