A- A+
Case di Lusso
Esclusiva villa in vendita a Milano

Nel capoluogo lombardo è stata di recente lanciata sul mercato immobiliare di lusso una prestigiosa residenza situata in via Palatino, nella zona di San Siro. La transazione è seguita dall'agente Ugo Pobbiati dell'Italy Sotheby's International Realty. Poiché l'acquisto della proprietà milanese prevede una trattativa riservata, il prezzo dell'immobile è disponibile solo su richiesta. La zona sud del quartiere in cui è ubicata la villa è nota per il verde e la tranquillità delle sue gradevoli vie residenziali, la struttura compatta di San Siro la tramuta di fatto in un'isola autonoma rispetto al contesto urbano, consentendone nel contempo un agevole raccordo con il centro cittadino. Del resto la zona ospita alcuni luoghi nevralgici della città quali la Fiera di Milano e l'area sportiva in cui sorgono l'Ippodromo e lo Stadio Meazza.

La villa di via Palatino si espande su una superficie di ben 700 metri quadrati articolati su tre livelli comprendenti sei camere da letto e quattro bagni. Il rigoglioso giardino piantumato, che circondando l'intera abitazione garantisce la massima tranquillità e la privacy più assoluta ai suoi residenti, copre una superficie verde di 1300 metri quadrati. Lo spazio esterno ospita inoltre un'ampia piscina. La villa è in ottimo stato essendo stata completamente ristrutturata ed è pronta per essere abitata. Gli ambienti interni vantano un arredo e un mobilio di gran pregio e dettagli di design fini ed eleganti. In particolare alcune stanze presentano pareti con muratura a vista e ampie vetrate con vista sul verde che inondano di luce naturale gli spazi abitativi interni.

Il piano terra ospita un soggiorno con gradevole vista sul giardino, un salone con un romantico camino, una sala da pranzo e un'ampia cucina abitabile dotata di un'isola e di una veranda che offre un affaccio diretto sulla zona piscina. Il medesimo piano comprende inoltre due camere da letto e un bagno. Due camere da letto matrimoniali e un ulteriore bagno si snodano nel primo piano della villa. Il seminterrato ospita invece la zona lavanderia, un ampio garage da due posti auto, un'area living e l'alloggio per il personale di servizio. Anche in questo livello trovano posto altre due camere da letto e due bagni. La residenza dispone di una cantina, del riscaldamento autonomo e dell'impianto d'allarme. L'efficienza energetica si attesta sulla classe G.

Tags:
villalussomilano

in vetrina
Letizia Ortiz regina sensuale: la scollatura profonda fa colpo. FOTO

Letizia Ortiz regina sensuale: la scollatura profonda fa colpo. FOTO

i più visti
in evidenza
X Factor, Lodo Guenzi ad Affari 'Ho detto sì come giudice perché..'

Spettacoli

X Factor, Lodo Guenzi ad Affari
'Ho detto sì come giudice perché..'

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Al Salone di Padova Citroen festeggia i 50 anni di Mehari

Al Salone di Padova Citroen festeggia i 50 anni di Mehari

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.