A- A+
Case di Lusso
In vendita a Long Bay, una casa esclusiva in posizione incantevole

Nelle Isole Britanniche, sulla collina di Long Bay, una splendida abitazione è pronta per accogliere i suoi ospiti con un meraviglioso panorama, confortevoli spazi interni e arredamenti di gran classe. La residenza si chiama Celestial House e già il nome rende l'idea della collocazione e delle peculiarità di questa costruzione esclusiva. La proprietà è composta da ben cinque camere da letto con altrettanti bagni, ambienti grandi, luminosi e piacevolmente arredati, e più di 12.545 metri quadri di spazi esterni tra verande, terrazzi e giardini. La posizione è invidiabile, riservata e appartata tra il verde della collina, ma di fronte al mare e non lontana dai principali servizi. Sicuramente una dimora che somiglia molto a quella che di solito s’immagina quando si desidera stare in tranquillità, a contatto con la natura e con tutti gli agi e le comodità. Un sogno realizzabile con 4.506.400 euro.

Costruita nel 2013, la Celestial House si presenta in modo splendido già per l'aspetto esterno e dispone di ambienti grandi e luminosi. Le porte finestra permettono di apprezzare al meglio la spettacolare veduta sul mare e sulla collina. Una strategica veranda circonda la costruzione e conduce nel salotto, tanto ampio da poter accogliere un buon numero di ospiti facendoli sentire a proprio agio. Tutta la casa ha ambienti particolarmente spaziosi. Non fa eccezione la cucina con isola centrale, arredata con elettrodomestici di ultima generazione e aperta sulla zona pranzo. In ogni stanza ci sono elementi in legno scuro: sedie, mobili o soffittatura danno un tocco di originalità e calore. L'atmosfera tropicale non si respira soltanto nei giardini di palme che circondano la casa, ma è riproposta all'interno con arredamenti scelti con cura. 

Alla Celestial House di Long Bay non manca, e non potrebbe essere altrimenti, un'invitante e sinuosa piscina che accompagna il disegno della casa, appoggiata con garbo sulla collina. Gli spazi esterni sono ben curati e, anche grazie al clima favorevole, molto piacevoli da vivere durante tutto l'anno. Se una parte del fascino della residenza è data dalla sua posizione appartata, ciò non toglie che sia molto facile raggiungere da qui i principali servizi e mezzi di trasporto. Ci vogliono solo quindici minuti per arrivare al molo dei traghetti e alle isole vicine, come St John e St Thomas. Anche all'aeroporto si giunge con facilità e in poco tempo. Questa casa unifamiliare nelle Isole Vergini Britanniche è l'ideale per chi adora la bellezza, la natura e il relax: una residenza davvero straordinaria.

 

Tags:
casa di lussovillaisole vergini

in vetrina
Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.