A- A+
Case di Lusso
In vendita lussuoso appartamento con affaccio sui tetti di Berlino

Lussuoso, elegante, bello da vedere ed estremamente comodo da vivere: queste sono le caratteristiche dello splendido appartamento di 320 metri quadri situato all'ultimo piano dello stabile a Berlin Wilmersdorf, in Germania. Per chi ama il lusso e lo stile pulito e sobrio di un loft di prestigio, questa è l'occasione giusta per assicurarsi un ottimo investimento con € 3.680.000. La residenza comprende cinque camere, di cui tre stanze da letto, tre bagni, una cucina ampia e funzionale e perfino una sauna. Non sono solo i grandi spazi che si snodano sui 320 mq, ma soprattutto, quello che stupisce, è l'atmosfera creata ad arte che valorizza in modo encomiabile tutto l'appartamento.

Al lussuoso appartamento berlinese si giunge soltanto attraverso un accesso di sicurezza tramite un ascensore. L'ascensore conduce direttamente al piano, che è l'ultimo dello stabile, e questo consente di avere accesso all'esclusiva terrazza sul tetto. I tetti di Berlino rappresentano un panorama unico ed estremamente gradevole, con il cielo sullo sfondo. Tornando all'interno del loft, colpisce l'accogliente eleganza dell'architettura e dell'arredamento. Il parquet compone tutta la superficie calpestabile dell'appartamento, regalando continuità agli ambienti. Lo stesso si può dire delle travi a vista dipinte di bianco che sottolineano i soffitti degli ambienti e si snodano dalla zona giorno, alle camere da letto, continuando fino in cucina. La cucina componibile, ben organizzata con i più moderni elettrodomestici e con isola centrale, comunica con la zona pranzo, in una sequenza di spazi aperti e luminosi.

Le camere da letto hanno ampie porte finestra che affacciano sui balconi e un arredo lussuoso, ma sobrio. Librerie a muro, toni del bianco prevalente e travi che arredano non solo i soffitti, ma anche creando geometrie verticali si ripetono negli ambienti, mentre nelle zone giorno muri con mattoni a vista creano angoli particolari e suggestivi. I bagni sono di estrema eleganza con le loro linee pulite, immersi in un'atmosfera di candore. Legno nella sauna, e luce che proviene dalla grande finestra posta sulla vasca, per un ambiente dotato di decisa personalità. L'accesso al terrazzo arredato, ampio circa 40 metri quadri, è garantito da una scala a chiocciola in ferro, sul balcone sud. Tutti i comfort più desiderabili sono compresi in questa favolosa residenza: riscaldamento a pavimento, armadi a muro, vasca autoportante, balconi, locale lavanderia e parquet in rovere di plank. Qualche informazione sui dettagli di vendita e questo splendido loft a Berlino può diventare la propria confortevole e prestigiosa residenza. 

 

Tags:
appartamento di lussoappartamentoberlino

in vetrina
Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

i più visti
in evidenza
Tre stelle a Mauro Uliassi E' il decimo chef in Italia

Siamo il secondo paese al mondo

Tre stelle a Mauro Uliassi
E' il decimo chef in Italia

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.