A- A+
Case di Lusso
Lussuosa villa in vendita a Marbella

Bellissima, lussuosa, allegra e rilassante: aggettivi forse non troppo ricercati, ma che descrivono perfettamente la splendida villa in vendita a Marbella, in Nueva Andalucia. Una residenza moderna, dotata di tutti i comfort, che gode di un panorama tra i più belli della Costa del Sol. 
La villa è stata costruita nel 2013 e tutto, dagli spazi esterni, agli arredi, ai servizi, è studiato per regalare il comfort più moderno ed efficiente, pur lasciando alla dimora il piacevole fascino di un ambiente accogliente e rilassante. 
La villa di Marbella ha una posizione di prestigio in una zona balneare tra le più belle e rinomate della Spagna. La superficie interna è di 934 metri quadri e gli spazi esterni si estendono per 1.501 metri quadri. Una dimora grande non solo per la bellezza, quindi, ma anche per le dimensioni.
Per diventarne i fortunati proprietari sono necessari € 3.300.000.

Due piani, ben 10 camere, di cui 5 stanze da letto, 4 bagni, una terrazza, una piscina, un grande giardino: questi i numeri di una villa che dimostra già dall'ingresso i grandi spazi che la caratterizzano. Soffitti alti, stanze ampie, tanta luminosità e vetrate che permettono di godere la vista sulle montagne circostanti e sui campi da golf. Le camere da letto sono disposte su tutti i piani. Al piano terra c'è la camera con bagno completo, la lavanderia e la sala divertimento, dove tutti possono trovare il modo di trascorrere il tempo divertendosi, giocando a biliardo, suonando o curando i propri passatempo preferiti.
Tre luminose camere da letto arredate con eleganza e calore sono collocate al piano inferiore, mentre la grande suite con fantastica cabina armadio si trova all'ultimo piano. 
I bagni sono spaziosi, lussuosi e lineari. La cucina è divisa dal salotto da un moderno piano a gas su due lati. In ogni ambiente, un tocco di colore aggiunge personalità all'ambiente e lo rende estremamente piacevole già al primo impatto visivo.

La terrazza e la piscina, oltre al giardino, sono gli spazi esterni che gli amanti della vita all'aria aperta apprezzeranno con grande entusiasmo. Eleganti e ben tenuti, permettono di godere del sole e della pace delle serate estive a Marbella, da soli o con gli amici. 
La villa è dotata di tutte le innovazioni studiate per rendere sicura e confortevole la vita. Oltre alle tapparelle elettriche, alla sicurezza domotica e all'impianto di allarme, ci si può deliziare con il calore del camino oppure del climatizzatore. Gli armadi a muro regalano spazio, ma anche un perfetto senso di ordine e non mancano un efficiente wi-fi, la tv satellitare, la cassaforte e un comodissimo garage. 
"Incantevole" e "suggestiva" sono due aggettivi che ben descrivono la villa di Marbella.

Tags:
marbellacasa di lussovillaspagna
in vetrina
BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

i più visti
in evidenza
Hong Kong-Cina, l'Nba ammette: "Stiamo perdendo molti soldi"

Dopo il tweet di Morey

Hong Kong-Cina, l'Nba ammette:
"Stiamo perdendo molti soldi"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
BMW passa alla trazione anteriore per la ringiovanita Serie 1

BMW passa alla trazione anteriore per la ringiovanita Serie 1


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.