A- A+
Case di Lusso
Lussuosa villa in vendita a Marbella

Bellissima, lussuosa, allegra e rilassante: aggettivi forse non troppo ricercati, ma che descrivono perfettamente la splendida villa in vendita a Marbella, in Nueva Andalucia. Una residenza moderna, dotata di tutti i comfort, che gode di un panorama tra i più belli della Costa del Sol. 
La villa è stata costruita nel 2013 e tutto, dagli spazi esterni, agli arredi, ai servizi, è studiato per regalare il comfort più moderno ed efficiente, pur lasciando alla dimora il piacevole fascino di un ambiente accogliente e rilassante. 
La villa di Marbella ha una posizione di prestigio in una zona balneare tra le più belle e rinomate della Spagna. La superficie interna è di 934 metri quadri e gli spazi esterni si estendono per 1.501 metri quadri. Una dimora grande non solo per la bellezza, quindi, ma anche per le dimensioni.
Per diventarne i fortunati proprietari sono necessari € 3.300.000.

Due piani, ben 10 camere, di cui 5 stanze da letto, 4 bagni, una terrazza, una piscina, un grande giardino: questi i numeri di una villa che dimostra già dall'ingresso i grandi spazi che la caratterizzano. Soffitti alti, stanze ampie, tanta luminosità e vetrate che permettono di godere la vista sulle montagne circostanti e sui campi da golf. Le camere da letto sono disposte su tutti i piani. Al piano terra c'è la camera con bagno completo, la lavanderia e la sala divertimento, dove tutti possono trovare il modo di trascorrere il tempo divertendosi, giocando a biliardo, suonando o curando i propri passatempo preferiti.
Tre luminose camere da letto arredate con eleganza e calore sono collocate al piano inferiore, mentre la grande suite con fantastica cabina armadio si trova all'ultimo piano. 
I bagni sono spaziosi, lussuosi e lineari. La cucina è divisa dal salotto da un moderno piano a gas su due lati. In ogni ambiente, un tocco di colore aggiunge personalità all'ambiente e lo rende estremamente piacevole già al primo impatto visivo.

La terrazza e la piscina, oltre al giardino, sono gli spazi esterni che gli amanti della vita all'aria aperta apprezzeranno con grande entusiasmo. Eleganti e ben tenuti, permettono di godere del sole e della pace delle serate estive a Marbella, da soli o con gli amici. 
La villa è dotata di tutte le innovazioni studiate per rendere sicura e confortevole la vita. Oltre alle tapparelle elettriche, alla sicurezza domotica e all'impianto di allarme, ci si può deliziare con il calore del camino oppure del climatizzatore. Gli armadi a muro regalano spazio, ma anche un perfetto senso di ordine e non mancano un efficiente wi-fi, la tv satellitare, la cassaforte e un comodissimo garage. 
"Incantevole" e "suggestiva" sono due aggettivi che ben descrivono la villa di Marbella.

Tags:
marbellacasa di lussovillaspagna

in vetrina
Alessandro Cattelan porta EPCC a teatro: Ratajkowski, Chiara Ferragni e... ECCO I SUPER-OSPITI

Alessandro Cattelan porta EPCC a teatro: Ratajkowski, Chiara Ferragni e... ECCO I SUPER-OSPITI

i più visti
in evidenza
Fashion Week, nuove tendenze Paillettes, biker shorts e...

Costume

Fashion Week, nuove tendenze
Paillettes, biker shorts e...

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Porsche: addio al Diesel

Porsche: addio al Diesel

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.