A- A+
Case di Lusso
Moderna e accattivante la villa in vendita a Ibiza

La villa in vendita ad Ibiza è una residenza moderna, con tutti i comfort che la tecnologia offre, piacevole da abitare e da vivere.
Costruito di recente, nel 2014, l'immobile unifamiliare di 275 metri quadri si presta a soddisfare tutte le esigenze di una famiglia che vive il suo tempo, tra svago, lavoro, hobby e desiderio di tranquillità.
Spazi lineari, ambienti moderni e fruibili, vedute panoramiche mozzafiato e tante comodità per godere degli spazi esterni: tutto questo è quanto si potrà godere nella splendida residenza sulla costa dell'isola spagnola.

La villa è disposta su due livelli, con una suggestiva vista mare. Immersa nel verde, è composta da tre camere da letto e quattro bagni. L'arredamento si distingue sicuramente per la sua modernità, ma senza eccessi e sempre tenendo ben presenti le esigenze di una normale vita quotidiana. Gli originali letti, i poster, gli accostamenti di colore e i tendaggi che coprono pareti interamente in vetro fanno di questa villa una vera opera d'arte che però non fa sentire a disagio, ma invece asseconda stati d'animo e desideri di libertà espressiva.
La luminosità si riscontra in molti aspetti della casa, anche quando si gioca con le tonalità di nero. Sullo sfondo sempre l'azzurro del cielo e del mare. Superfici scure ma lucide a specchio per la cucina moderna e molto funzionale. Stesso tema nei bagni, dove il nero si contrappone ad altre tonalità di colore che lo rendono elegante, ma non austero. 

La piscina a sfioro si fonde col mare e l'orizzonte, sfumandone i contorni. Linee innovative eppure semplici per gli arredi esterni, sia per le sedie che per i tavoli in cristallo. Naturalmente, in questo acquerello di colori non manca il verde del prato ben curato, delle siepi e degli alberi che circondano ed esaltano la bellezza della struttura. Lo spazio esterno compreso nella proprietà è di 620 metri quadri; molto curato e dotato di una veduta unica sul mare circostante, fa sì che si possa davvero desiderare di stare all'aperto. Tra i servizi, il riscaldamento a pavimento rende l'atmosfera gradevole anche nei mesi più freddi, la zona barbecue permette di usufruire al meglio degli spazi aperti durante la bella stagione e il garage è immancabile e decisamente apprezzato per potersi ritirare in totale privacy all'interno della casa.
Ibiza non ha bisogno di presentazioni, col suo clima e i suoi paesaggi da cartolina. Questa moderna villa è deliziosa per chi ama la funzionalità delle strutture moderne, ma al tempo stesso capaci di regalare calore ed emozioni. 
Il prezzo da pagare per questa piccola meraviglia moderna è su richiesta, quindi tutto da valutare.

Tags:
villa di lussovendita immobiliibizaspagna

in vetrina
Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3 dopo la tragedia del figlio? Parla la produzione del GF VIP 3

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 3 dopo la tragedia del figlio? Parla la produzione del GF VIP 3

i più visti
in evidenza
"Mai amato Silvia Provvedi" Su Belen e Moric rivela che...

FABRIZIO CORONA CHOC

"Mai amato Silvia Provvedi"
Su Belen e Moric rivela che...

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.