A- A+
Case di Lusso
Moderna e accattivante la villa in vendita a Ibiza

La villa in vendita ad Ibiza è una residenza moderna, con tutti i comfort che la tecnologia offre, piacevole da abitare e da vivere.
Costruito di recente, nel 2014, l'immobile unifamiliare di 275 metri quadri si presta a soddisfare tutte le esigenze di una famiglia che vive il suo tempo, tra svago, lavoro, hobby e desiderio di tranquillità.
Spazi lineari, ambienti moderni e fruibili, vedute panoramiche mozzafiato e tante comodità per godere degli spazi esterni: tutto questo è quanto si potrà godere nella splendida residenza sulla costa dell'isola spagnola.

La villa è disposta su due livelli, con una suggestiva vista mare. Immersa nel verde, è composta da tre camere da letto e quattro bagni. L'arredamento si distingue sicuramente per la sua modernità, ma senza eccessi e sempre tenendo ben presenti le esigenze di una normale vita quotidiana. Gli originali letti, i poster, gli accostamenti di colore e i tendaggi che coprono pareti interamente in vetro fanno di questa villa una vera opera d'arte che però non fa sentire a disagio, ma invece asseconda stati d'animo e desideri di libertà espressiva.
La luminosità si riscontra in molti aspetti della casa, anche quando si gioca con le tonalità di nero. Sullo sfondo sempre l'azzurro del cielo e del mare. Superfici scure ma lucide a specchio per la cucina moderna e molto funzionale. Stesso tema nei bagni, dove il nero si contrappone ad altre tonalità di colore che lo rendono elegante, ma non austero. 

La piscina a sfioro si fonde col mare e l'orizzonte, sfumandone i contorni. Linee innovative eppure semplici per gli arredi esterni, sia per le sedie che per i tavoli in cristallo. Naturalmente, in questo acquerello di colori non manca il verde del prato ben curato, delle siepi e degli alberi che circondano ed esaltano la bellezza della struttura. Lo spazio esterno compreso nella proprietà è di 620 metri quadri; molto curato e dotato di una veduta unica sul mare circostante, fa sì che si possa davvero desiderare di stare all'aperto. Tra i servizi, il riscaldamento a pavimento rende l'atmosfera gradevole anche nei mesi più freddi, la zona barbecue permette di usufruire al meglio degli spazi aperti durante la bella stagione e il garage è immancabile e decisamente apprezzato per potersi ritirare in totale privacy all'interno della casa.
Ibiza non ha bisogno di presentazioni, col suo clima e i suoi paesaggi da cartolina. Questa moderna villa è deliziosa per chi ama la funzionalità delle strutture moderne, ma al tempo stesso capaci di regalare calore ed emozioni. 
Il prezzo da pagare per questa piccola meraviglia moderna è su richiesta, quindi tutto da valutare.

Tags:
villa di lussovendita immobiliibizaspagna
in vetrina
Grande Fratello 2019, 3 concorrenti hanno fatto i bagagli. GF 2019 NEWS

Grande Fratello 2019, 3 concorrenti hanno fatto i bagagli. GF 2019 NEWS

i più visti
in evidenza
Rifiutati 100.000 euro a partita? De Rossi lasci in serenità la pelota

Sport

Rifiutati 100.000 euro a partita?
De Rossi lasci in serenità la pelota


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat 500, arrivano le nuove versioni Star e Rockstar

Fiat 500, arrivano le nuove versioni Star e Rockstar


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.