A- A+
Case di Lusso
Sfarzosa Casa Indipendente in vendita a La Muette, a Parigi

Siete innamorati di Parigi, della sua atmosfera bohemienne, del suo fascino senza tempo e della bellezza delle sue antiche costruzioni? Al 16 arrondissement della capitale francese c'è in vendita una casa indipendente recentemente ristrutturata da mozzare il fiato. Situata a La Muette, Auteuil, Porte Dauphine, è stata messa in vendita al prezzo di 4.500.000 euro ma ne vale davvero la pena. Sono 374 metri quadrati di superficie, 4 camere da letto, 3 bagni e ovviamente saloni e spazio da vendere. I materiali utilizzati per il restauro sono di altissima qualità per non parlare dei mobili e dei complementi d'arredo, oltre al fatto che si trova in un contesto tranquillo ma vicino a tutte le comodità e i servizi che la città offre. 

Al piano terra si trovano una zona living di ben 30 metri quadrati, una sala da pranzo, e una cucina di design divisa dal soggiorno da una parete a specchio che contribuisce a dare maggiore luce e una sensazione di uno spazio ancora più grande. La cucina in pietra, è dotata di tutti i migliori e moderni elettrodomestici e contribuisce a creare un'atmosfera calda e accogliente. Una grande parete a vetri illumina l'ambiente e porta nel rigoglioso giardino di 80 metri quadri all'esterno e un'area relax dove potersi godere l'aria fresca e il sole. Al primo piano una spaziosa camera da letto si apre su una terrazza di ben 36 metri quadrati un bagno e un'altra camera da letto con doccia annessa. Salendo ancora al secondo piano c'è la bellissima camera da letto principale con bagno, cabina armadio e uno studio.

Arrivando al 3° piano tramite una scala interna, c'è un'attrezzatissima biblioteca, una sala cinema e un'altra terrazza di 14 metri quadri per potersi rilassare negli intervalli tra un tempo e l'altro del film. La terrazza ha il pavimento in parte trasparente per donare luce e l'azzurro del cielo al piano di sotto. Ma non è ancora finita. C'è un piano con le altre due camere da letto, una camera per abbigliarsi e un bagno grande e completo di tutto. Al piano interrato c'è una favolosa piscina con bagno turco, lavanderia, camera relax, attrezzatura sportiva, lavanderia e una cantina per avere una vasta gamma di vini sempre freschi per ogni occasione. La casa è climatizzata, totalmente automatizzata, ha un filtro per l'aria e la possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Insomma una vera favola parigina da vivere se vi deciderete ad acquistare perché è facile capire che questa casa è molto ambita e certamente non mancheranno i corteggiatori. Affrettatevi e godetevela.

 

Tags:
parigicasa di lusso
in vetrina
Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega, Sarah Altobello e... I NAUFRAGHI. Isola dei Famosi 2019 news

Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega, Sarah Altobello e... I NAUFRAGHI. Isola dei Famosi 2019 news

i più visti
in evidenza
Chef, Colagreco e Petit nell'olimpo Guadagnate le 3 stelle Michelin

Cronache

Chef, Colagreco e Petit nell'olimpo
Guadagnate le 3 stelle Michelin


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Enel Eva+, istallate 130 stazioni di ricarica veloce

Enel Eva+, istallate 130 stazioni di ricarica veloce


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.