A- A+
Case di Lusso
Sfarzosa Casa Indipendente in vendita a La Muette, a Parigi

Siete innamorati di Parigi, della sua atmosfera bohemienne, del suo fascino senza tempo e della bellezza delle sue antiche costruzioni? Al 16 arrondissement della capitale francese c'è in vendita una casa indipendente recentemente ristrutturata da mozzare il fiato. Situata a La Muette, Auteuil, Porte Dauphine, è stata messa in vendita al prezzo di 4.500.000 euro ma ne vale davvero la pena. Sono 374 metri quadrati di superficie, 4 camere da letto, 3 bagni e ovviamente saloni e spazio da vendere. I materiali utilizzati per il restauro sono di altissima qualità per non parlare dei mobili e dei complementi d'arredo, oltre al fatto che si trova in un contesto tranquillo ma vicino a tutte le comodità e i servizi che la città offre. 

Al piano terra si trovano una zona living di ben 30 metri quadrati, una sala da pranzo, e una cucina di design divisa dal soggiorno da una parete a specchio che contribuisce a dare maggiore luce e una sensazione di uno spazio ancora più grande. La cucina in pietra, è dotata di tutti i migliori e moderni elettrodomestici e contribuisce a creare un'atmosfera calda e accogliente. Una grande parete a vetri illumina l'ambiente e porta nel rigoglioso giardino di 80 metri quadri all'esterno e un'area relax dove potersi godere l'aria fresca e il sole. Al primo piano una spaziosa camera da letto si apre su una terrazza di ben 36 metri quadrati un bagno e un'altra camera da letto con doccia annessa. Salendo ancora al secondo piano c'è la bellissima camera da letto principale con bagno, cabina armadio e uno studio.

Arrivando al 3° piano tramite una scala interna, c'è un'attrezzatissima biblioteca, una sala cinema e un'altra terrazza di 14 metri quadri per potersi rilassare negli intervalli tra un tempo e l'altro del film. La terrazza ha il pavimento in parte trasparente per donare luce e l'azzurro del cielo al piano di sotto. Ma non è ancora finita. C'è un piano con le altre due camere da letto, una camera per abbigliarsi e un bagno grande e completo di tutto. Al piano interrato c'è una favolosa piscina con bagno turco, lavanderia, camera relax, attrezzatura sportiva, lavanderia e una cantina per avere una vasta gamma di vini sempre freschi per ogni occasione. La casa è climatizzata, totalmente automatizzata, ha un filtro per l'aria e la possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Insomma una vera favola parigina da vivere se vi deciderete ad acquistare perché è facile capire che questa casa è molto ambita e certamente non mancheranno i corteggiatori. Affrettatevi e godetevela.

 

Tags:
parigicasa di lusso

in vetrina
Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì, . FOTO

Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì, . FOTO

i più visti
in evidenza
"I miei abiti durano nel tempo Ecco la vera moda sostenibile"

Giorgio Armani si racconta

"I miei abiti durano nel tempo
Ecco la vera moda sostenibile"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.