A- A+
Case di Lusso
Splendida villa in vendita a Luino per 4.900.000 euro

Con una vista mozzafiato direttamente sul Lago Maggiore, l'incantevole villa in vendita a Luino cattura immediatamente l'attenzione di ogni visitatore suscitando ammirazione e stupore per la sua maestosità e la lussureggiante vegetazione che la circonda.
Costruita nei primi anni del Novecento, la proprietà è stata interamente ristrutturata e occupa una superficie interna di 1300 metri quadrati, ripartiti su 3 livelli.
Ciascun piano è accessibile grazie all'ascensore interno oppure attraverso una lunga scala di legno in stile retrò. Gli ambienti interni sono ampi e luminosissimi: in alcune stanze gli infissi sono bianchi come le pareti e i soffitti finemente decorati; in altre camere le grandi finestre e le porte sono in legno chiaro e si abbinano alla perfezione al parquet. 
Ovunque l'atmosfera è calda e accogliente, ideale per trascorrere giornate di relax lontano dal caos della vita quotidiana. In effetti, già percorrendo il bellissimo viale d'ingresso, si ha l'idea di entrare in una "location da sogno" dove il tempo sembra essersi fermato.

La proprietà comprende 10 camere da letto e 9 bagni arredati in maniera molto elegante, coniugando estetica e funzionalità. Ogni dettaglio è stato studiato e curato sin nei minimi particolari per offrire il massimo comfort abitativo. 
D’indiscutibile pregio e valore, i mobili e complementi d'arredo in stile minimal chic.
Ogni spazio è organizzato all'insegna della vivibilità e allestito per garantire privacy e sicurezza. L'intera struttura, infatti, è dotata di un impianto di aria condizionata che consente di godere della giusta temperatura sia in estate che in inverno. Un moderno sistema di allarme di ultima generazione rende inviolabili tutti gli ambienti.
La villa comprende 6000 metri quadrati di giardino curatissimo e ben custodito in cui fanno bella mostra di sé alberi e piante ornamentali. Gli spazi outdoor sono impreziositi da una stupenda piscina, di forma rettangolare, completa di spogliatoi.

Fa parte della struttura anche un edificio di 350 mq che comprende un appartamento con sale fitness utili per tenersi in forma, camere di servizio, una lavanderia, un locale caldaia e un garage che può contenere fino a 5 auto.
Distante solo 15 chilometri da Varese e da Lugano, la proprietà è facilmente raggiungibile e quindi ideale sia per vivere week end all'insegna della spensieratezza in compagnia di amici e parenti e sia da utilizzare tutto l'anno come "romantico rifugio" per vivere piacevoli momenti d’intimità. Trattandosi di una villa di lusso il prezzo, pari a 4.900.000 euro, non è certamente accessibile a tutti ma bisogna considerare che la proprietà può ospitare molte persone e, per il suo indiscutibile fascino, è in grado di soddisfare anche gli acquirenti più esigenti.

Tags:
luinovilla di lusso

in vetrina
Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

i più visti
in evidenza
Quando finisce il caldo anomalo Pronta l'irruzione di aria fredda

Cronache

Quando finisce il caldo anomalo
Pronta l'irruzione di aria fredda

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.