A- A+
Case di Lusso
Una villa di lusso nell'attraente isola di Ischia

Nell'incantevole scenario di Ischia, fatto di case incastonate nella roccia circondate dal profumo inebriante degli aromi selvatici, si erge un'imponente villa ottocentesca di 1800 mq. La prestigiosa dimora, costituita da una villa principale di 1500 mq e di altri 800 mq utilizzati per le dependence degli ospiti, è in vendita a un prezzo su richiesta. Sita in via Morgioni nell'alta località di San Ciro, a non molta distanza dal corso, la villa è poco lontana dalle attrattive principali dell'isola. Oasi di relax e pace immersa in un verde lussureggiante, la dimora garantisce vacanze strepitose in un luogo che ogni anno accoglie migliaia di turisti. 

L'edificio si sviluppa su due piani ed è dotato di una struttura complessa e articolata tipica delle case ottocentesche. Un sistema ad archi rifinisce il primo piano, decorandolo in modo superbo. Interessante e curata nei minimi dettagli, la villa padronale conserva nella sua soluzione architettonica, le caratteristiche raffinate delle ville borghesi di un tempo. La struttura abitativa, infatti, si affaccia direttamente sul mare, permettendo di usufruire così di splendide terrazze che propongono uno scenario spettacolare a stretto contatto con la natura. Sette ettari di terreno circondano la sontuosa villa in modo spettacolare, offrendo la possibilità di godere di ore di puro relax in giardino, all'ombra di alberi rinfrescanti. La presenza di una piscina interrata propone energizzanti nuotate e la possibilità di organizzare esclusivi party all'aperto. 

Gli interni stupiscono per la raffinatezza degli arredi e la semplicità delle finiture. I pavimenti in maiolica arricchiscono le stanze spaziose composte da mobili antichi. Ampi balconi consentono l'ingresso della luce regalando un'atmosfera luminosa all'ambiente. La presenza di camini ergonomici permette di usufruire dell'accogliente struttura anche nel periodo invernale. Arredate con mobili in legno, le camere da letto sono comode e suggestive poiché affacciate su un panorama mozzafiato. Sia la camera con letto matrimoniale che l'altra camera con due letti sono provviste di bagni ergonomici. Un ampio salone con svariati balconi e un soggiorno spaziosissimo con diversi divani garantiscono ore di meritato riposo. La villa piacevole e comoda assicura attimi rilassanti, trasformando le vacanze in un momento unico, speciale e indimenticabile.

 

Tags:
ischiavilla di lusso

in vetrina
Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

i più visti
in evidenza
Carlotta Maggiorana è Miss Italia Dal film con Brad Pitt alla corona

Spettacoli

Carlotta Maggiorana è Miss Italia
Dal film con Brad Pitt alla corona

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.