A- A+
Cinefestival
Janina Elkin al Festival di Ischia

JANINA ELKIN 
Alla XIV Edizione del Festival di Ischia, attesa ospite la bravissima Janina Elkin, interprete dell’apprezzatissimo film “Foreign Body”

Janina Elkin è nata  a Kiev ed è cresciuta in Germania.
Ha vinto una borsa di studio per frequentare il famoso “Lee Strasberg Institute” di New York e ha studiato recitazione con grande successo.
Dal 2004, è stato protagonista di una prestigiosa serie di film, di spettacoli televisivi e di produzioni teatrali, collezionando molti premi; tra i tanti, citiamo:  "Miglior Attrice" per l’interpretazione del personaggio di Irina nel film "Foreign Body" e  “Migliore Attrice" per il film "SCISSU" che è stato proiettato in tutto il Mondo, in più di 80 Festival.
Inoltre, ha ricevuto tantissimi consensi per il ruolo di Baby in "Dirty Dancing", la produzione teatrale a Berlino.
Il suo nuovo film, "Ostfriesisch Intensiv", sarà distribuito nelle Sale cinematografiche in Germany, Svizzera ed Austria , a partire dal mese di Ottobre 2016.

“Ogni anno scegliamo di portare ad Ischia film di grande spessore ed attori di talento”: ha affermato il Direttore Michelangelo Messina, aggiungendo: “Siamo felici di essere riusciti ad ospitare, per la XIV Edizione dell’Ischia Film Festival, l’apprezzatissima interprete di ‘Foreign Body’: Janina Elkin, giovane e davvero promettente.”

Tags:
festival cinema ischiajanina elkincinema registi attoriattrici

in vetrina
Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.