A- A+
Cinisello Balsamo
Controllo di vicinato, anche Cinisello aderisce al Protocollo
Controllo di vicinato

Controllo di vicinato, anche Cinisello aderisce al Protocollo

Anche Cinisello Balsamo pronta ad avviare il controllo di vicinato, con l'adesione della neonata Giunta Ghilardi al progetto di sicurezza partecipata, che già era stata formalizzata presso la prefettura dall'ex sindaco Siria Trezzi un mese fa.

"Il nostro mantra - ha spiegato il sindaco Giacomo Ghilardi -  è  l’ascolto dei cittadini, questo servizio rappresenta la modalità più moderna di ascolto e di raccolta delle segnalazioni, dunque pensiamo che sia fondamentale per la nostra attività".

"Il protocollo - aggiunge al quotidiano Il Giorno l'assessore Giuseppe Berlino - punta  ad  incrementare le condizioni di sicurezza dei diversi quartieri. I cittadini diventano in questo modo attori della sicurezza e segnalano agli agenti  situazioni  critiche  o  comportamenti anomali, contribuendo ad aumentare il livello di sicurezza della comunità".

Tags:
controllo vicinato
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Xi Jinping in Italia? Una “distrazione” del nostro Paese in politica estera
di Ernesto Vergani
L'Italia ha trovato un Capitano: Salvini
di Maurizio de Caro
Come orientarsi nel codice della crisi e dell’insolvenza
di Angelo Andriulo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.