Spettacoli

Le Vibrazioni: "Il tour andrà oltre l'estate. Con il maestro Vessicchio jolly"

Di Giordano Brega

 

"Siamo in promozione del nuovo singolo 'L'amore mi fa male' e del tour che andrà avanti tutta l'estate". Lo raccontano Le Vibrazioni ai microfoni di Affaritaliani.it. Per Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda è un 2019 magico: prima hanno pubblicato il singolo “Cambia” e quindi festeggiato i 20 anni di carriera con un concerto – evento al Mediolanum Forum di Assago, insieme a tanti ospiti.  E ora annunciano: "La cosa bella è che il tour non finirà". Infatti, dopo un'estate caldissima "andremo avanti con un tour teatrale tra novembre e dicembre. Saranno circa 13-14 date. Questo connubio tra rock e Seventies. Riarrangiando brani storici". Non solo con un jolly d'eccezione: "Il maestro Vessicchio". E poi... GUARDA IL VIDEO QUI SOPRA IN CUI LE VIBRAZIONI RACCONTANO IL LORO TOUR

LE VIBRAZIONI  IN RADIO E IN DIGITALE IL NUOVO SINGOLO  “L’AMORE MI FA MALE”  - Prosegue il tour estivo della band in tutta Italia

È in radio “L’AMORE MI FA MALE”, il nuovo singolo de LE VIBRAZIONI, prodotto da 432 e distribuito da Artist First. Il brano è anche disponibile su tutte le piattaforme digitali al seguente link: https://artistfirst.lnk.to/LAmoreMiFaMale.  

Questo singolo, scritto da Francesco Sarcina con Giulia Anania, Valerio Carboni, Marta Venturini e Luca Chiaravalli (anche produttore artistico), è un brano dal ritmo incalzante che unisce il sound rock caratteristico de LE VIBRAZIONI a sonorità latine, sancendo l’inizio dell’estate per la band milanese.

«“L’AMORE MI FA MALE” è una visione ironica di un uomo innamorato pazzo di qualcuno che, pur sapendo che gli farà male, insiste nel torturarsi e nutrirsi di ossessivo amor disperato – dichiara Francesco Sarcina – Ha un sapore latino, perché la fuga spesso prevede un viaggio, in questo caso in Sud America: lì dove la musica ovunque annebbia e distrae dal mal d’amore».

“L’AMORE MI FA MALE”, insieme agli estratti dell’ultimo album “V” (Artist First/L’Equilibrista) e ai più grandi successi de Le Vibrazioni, è tra i brani che la band composta da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda sta presentando live in occasione degli appuntamenti estivi in programma in tutta Italia!

LE VIBRAZIONI TOUR, LE DATE ESTIVE

20 luglio - Piazza Comune - SIMAXIX (OR)

26 luglio - Summer Orio Center - ORIO AL SERIO (BG)

29 luglio - Vulci Festival On the Beach – MONTALTO DI CASTRO (VT)

10 agosto - Arena Spettacoli @ Follonica Summer Festival - FOLLONICA (GR)*

15 agosto - Piazza Vittorio Emanuele III - SEMINARA (RC)

16 agosto - Piazza 19 marzo - CISTERNA DI LATINA (LT) 

17 Agosto - Piazza Municipio - CASIGNANA (RC)

18 agosto - Piazza Capitaneria di Porto - BELLARIA IGEA MARINA (RN)

23 agosto - Piazza Marina Corta - LIPARI (ME)   

24 agosto - Piazza Falcone e Borsellino - PARTANNA (TP)

25 Agosto - Piazzale Centro Commerciale Porto Bolaro - REGGIO CALABRIA

14 settembre - Piazza SS. Trinità - POLIZZI GENEROSA (PA)

29 settembre - Piazza Italia - UGENTO (LE)

*I biglietti per la data sono disponibili su TicketOne.