Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Animali con sembianze umane

 

animale umano

Un animale con sembianze umane è stato ucciso da alcuni cacciatori ad Apui, a sud di Manaus in Amazzonia. L'immagine terrificante sta facendo il giro del web. Animali antropomorfi sono stati individuati anche in altri Paesi. In Guatemala è nato un maiale nero con sembianze umane. Senza parole e increduli gli abitanti del villaggio. Secondo alcuni però il maialino sarebbe in realtà una creatura aliena che per passare inosservata si sarebbe andata ad intrufolare tra la cucciolata di una scrofa.

Animali mutanti anche in Turchia e Kenya. Nella città di Izmir una pecora ha dato alla luce un agnellino (che è morto subito dopo la nascita) dalle sembianze inconfondibilmente umane. Il veterinario 29enne che si è occupato del parto cesareo, Erhan Elibol, ha riferito ai giornali e alle televisioni locali di non aver mai assistito a niente di più angosciante in vita sua. Purtroppo, non sapremo mai di che cosa si è trattato dato che gli abitanti del posto hanno subito dato alle fiamme il corpo senza vita della creatura deforme, togliendo agli scienziati ogni possibilità di verifica a livello genetico.

capra faccia umana

 

Un evento simile si è verificato nel piccolo villaggio di Jomvu, in Kenya dove è nata una capra dal volto umano. Ma l'animale è stato sepolto vivo da un gruppo di ragazzi della zona poiché considerato di cattivo auspicio.




COSA PENSI DI QUESTO ARTICOLO:

Condividi su

aiTV

airbnb
Magia: il mondo rimpicciolisce
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

In vetrina

Ilaria D'Amico: "Ho attraversato momenti difficili, ora sono felice"

In evidenza

Libri & Editori

Donne, boom di prostituzione. Il libro inchiesta di Iacona scatena il caos

"Gli uomini italiani che vanno a prostitute? I numeri parlano di nove milioni di prestazioni sessuali all’anno e due milioni e mezzo di clienti". Dopo Se questi sono gli uomini (Chiarelettere 2012), Riccardo Iacona torna in libreria con Utilizzatori finali. Per capire cosa c’è attorno alla questione della violenza sulle donne stavolta si concentra sul fenomeno della prostituzione...
L'opinione di Mediolanum
we chat

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it