Animali con sembianze umane

Domenica, 3 novembre 2013 - 13:39:00

 

animale umano

Un animale con sembianze umane è stato ucciso da alcuni cacciatori ad Apui, a sud di Manaus in Amazzonia. L'immagine terrificante sta facendo il giro del web. Animali antropomorfi sono stati individuati anche in altri Paesi. In Guatemala è nato un maiale nero con sembianze umane. Senza parole e increduli gli abitanti del villaggio. Secondo alcuni però il maialino sarebbe in realtà una creatura aliena che per passare inosservata si sarebbe andata ad intrufolare tra la cucciolata di una scrofa.

Animali mutanti anche in Turchia e Kenya. Nella città di Izmir una pecora ha dato alla luce un agnellino (che è morto subito dopo la nascita) dalle sembianze inconfondibilmente umane. Il veterinario 29enne che si è occupato del parto cesareo, Erhan Elibol, ha riferito ai giornali e alle televisioni locali di non aver mai assistito a niente di più angosciante in vita sua. Purtroppo, non sapremo mai di che cosa si è trattato dato che gli abitanti del posto hanno subito dato alle fiamme il corpo senza vita della creatura deforme, togliendo agli scienziati ogni possibilità di verifica a livello genetico.

capra faccia umana

 

Un evento simile si è verificato nel piccolo villaggio di Jomvu, in Kenya dove è nata una capra dal volto umano. Ma l'animale è stato sepolto vivo da un gruppo di ragazzi della zona poiché considerato di cattivo auspicio.



0 mi piace, 0 non mi piace
In Vetrina
inEVIDENZA
images
Culture

Ecco l'Autoritratto di Leonardo
A Torino prenotazioni boom

Deve ancora aprire i battenti e già conta su 400 prenotazioni da tutto il mondo, prevalentemente da Stati Uniti, Russia e Spagna. E' la mostra "Leonardo e i tesori del re" che si apre alla Biblioteca Reale di Torino, dove si potrà ammirare l'Autoritratto di Leonardo da Vinci, esposto di nuovo al pubblico dopo il restauro del 2012

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA