Il pancione ti fa sexy: le vip in dolce attesa si denudano

Nude o quasi, ma con il pancione ben invista. Le vip sfoggiano le loro gravidanze sui giornali, posando per servizi fotografici che le ritraggono spesso senza veli. La prima a farsi immortalare nuda con il pancione fu Demi Moore. Era il 1991 e la copertina era quella di Vanity Fair.

 

Da allora, la moda di farsi ritrarre nude durante la gravidanza, si è diffusa come un contagio, trovando un gran numero di adepte anche in Italia. L'ultima a posare in abiti succinti e pancione è stata la showgirl Magda Gomez: incinta cinque mesi ha voluto condividere le foto della sua gravidanza sul settimanale Chi, riservando poi diversi scatti in costume anche ai suoi follower di Twitter.

 

 

Celebri i sensuali pancioni di Monica Bellucci: sulla stessa rivista che ospitò le rotondità della Moore, l'attrice perugina si fece fotografare in occasione di entrambe le sue gravidanze, con un nudo integrale la prima volta e in lingerie la seconda.

 

Monica Bellucci incinta Vanity Fair
Monica Bellucci incinta su Vanity Fair

Indimenticabile anche la sensualità di Anna Falchi, che nel 2010 si apprestava a diventare mamma per la prima volta: sulla copertina di Chi la showgirl era apparsa sexy come non mai, senza nulla addosso.

 

 

Più pudica Elisabetta Gregoraci, che nello stesso anno e sulla medesima rivista si era fatta fotografare col pancione nudo ma indossando rigorosamente la lingerie.

 

Anche Aida Yespica non si è sottratta al rito della gravidanza in copertina, mostrando tutte le sue grazie: a suo agio nuda davanti all'obiettivo, la showgirl venezuelana venne immortalata dai fotografi di Chi in un servizio mozzafiato.

 

Aida Yespica Gossip 011009 Chi
Aida Yespica foto Chi

Scandaloso il "pancino" di Raffaella Fico, che ancora prima di avvisare il futuro (presunto) papà Mario Balotelli aveva già posato per la copertina della rivista diretta da Alfonso Signorini.

fico incinta

 

Gioia "doppia" invece per Alessia Fabiani: incinta di due gemelli e alla sua prima gravidanza l'ex letterina è già finita sulle pagine dei settimanali con le foto che la ritraggono in bikini e col pancione sulla spiaggia.

 

Schermata 08 2456159 alle 10 51 06 PM4 586x402
Foto Eva3000

Tante anche le star internazionali che si sono fatte ritrarre senza veli per condividere col mondo la bellezza della gravidanza. La prima a imitare Demi Moore fu Cindy Crawford, che nel 1999 si mise nuda e di profilo per "W".

 

cindy crawford incinta

Nel 2003 seguì il suo esempio Brooke Shields, la star di Laguna Blunessun nudo questa volta, ma un abito bagnato color carne che lasciava poco all'immaginazione.

 

pancione brooke

Un pudore diverso invece quello di Milla Jovovic: in un servizio per la rivista Jane la protagonista di Resident Evil apparì nuda, ma nascosta da un velo che copriva interamente il suo pancione lasciando però intravedere le forme.

 

7784748 35

Non solo attrici: a distanza di pochi anni l'una dall'altra Britney Spears, Christina Aguilera e Jessica Simpson si spogliarono sulle copertine dei giornali per mostrare le loro rotondità frutto della gravidanza.

 

aguilera spears simpson

Recente anche il pancione di Mariah Carey, che nel 2011 è apparsa Life and Style Weekly" con solo i lunghi capelli a coprire lei e il voluminoso "pancino".

 

Mariah Carey pancione nuda in copertina su Life Style 223x300

E se cantanti, attrici e showgirl posano  per servizi dedicati alle loro gravidanze le modelle di professione non potevano certo esimersi dal mettere in mostra le loro pance: è il caso di Eva Herzigova e di Claudia Shiffer che rispettivamente su Vanity Fair e Vogue hanno sfoggiato le loro dolci rotondità.

 

herzigova shiffer

Maternità dai contorni saffici quella di Yulia, membra del duo t.a.T.u: la coppia, legata sul palco e nella vita, posò nel 2007 per la copertina di Maxim, a quasi cinque anni dal bacio saffico che scandalizzò il mondo sulle note di "All the thing she said".

 

YUME IT Tatu pregnant PS Maxim Russia January 2008 5

Non un semplice scatto da copertina invece quello di Adriana Lima, che quest'anno ha posato con il pancione per il patinato Calendario Pirelli 2013: un evento unico che ha fatto subito scalpore.

 

calendario pirelli adriana lima ape

 


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

in vetrina
Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ritorno clamoroso all'Isola dei Famosi? Canna-gate e Eva Henger... ISOLA CHOC

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ritorno clamoroso all'Isola dei Famosi? Canna-gate e Eva Henger... ISOLA CHOC

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris

I sondaggi di

Secondo te, chi ha maggiori possibilità di sconfiggere Matteo Renzi alle prossime elezioni politiche?

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it