- Logo: https://kyodonewsprwire.jp/prwfile/release/M000303/201811280853/_prw_PI1fl_DkAhoP4x.png

Foto: https://kyodonewsprwire.jp/img/201811280853-O2-dvK6bh3R

La crescente consapevolezza ambientale negli ultimi anni ha creato una forte domanda di nuovi solventi fluorurati con Potenziale di riduzione dell'ozono (ODP) (*1) diminuito e Potenziale di riscaldamento globale (GWP) (*2) ridotto. Questo lancio riguarda il primo solvente fluorurato in assoluto che riduce l'ODP a quasi "0" e il GWP a sotto l' "1". AMOLEA (TM) AS-300 non soltanto esercita un impatto minimo sul nostro ambiente globale, ma offre anche una sicurezza superiore, solvenza eccellente e un punto di ebollizione ottimale che riduce i consumi. Dall'annuncio del prodotto nell'ottobre 2017, AGC ha condotto diverse valutazioni di performance in collaborazione con i clienti, che hanno verificato la sua idoneità ad una vasta gamma di applicazioni. Ora che anche i preparativi per la produzione in serie sono stati completati, l'azienda sta concentrando gli sforzi sul lancio ufficiale mondiale del prodotto.

I solventi fluorurati hanno diverse caratteristiche che conferiscono loro vantaggi su altri prodotti, solventi clorurati, idrocarburi, solventi miscelati con t-DCE, n-PB, HFC (*4) e così via. Ad esempio, la loro non infiammabilità consente una facile maneggevolezza. Hanno anche meno problemi di ossidazione dei prodotti finali e la loro bassa tensione superficiale permette la pulizia di parti dalla forma complessa  riducendo anche lo scarico d'acqua in confronto ai detergenti a base di acqua e il loro moderato punto di ebollizione aiuta a ridurre i consumi. Tutto ciò rende AMOLEA (TM) AS-300 ideale per una vasta gamma di applicazioni, come la pulitura di parti di precisione e di componenti ottici, oltre ad essere un fluido vettore e di diluizione. AMOLEA (TM) AS-300 è ideale per i clienti che abbandonano i solventi clorurati e bromuro n-propile (*3) per via del suo più basso impatto sull'ambiente e solvenza superiore. AMOLEA (TM) AS-300 può facilmente essere usato negli sgrassatori a vapore esistenti attualmente utilizzati con solventi clorurati o bromuro n-propile.

Con la sua politica di gestione "AGC plus", il gruppo AGC si è impegnato a creare prodotti che aggiungono vari "plus" agli azionisti. I valori aggiunti per la società sono "sicurezza," "protezione" e "confort", mentre i plus per i clienti sono "nuovo valore" e "funzionalità." AGC è dedicata a sfruttare le capacità tecniche che ha costruito e raffinato con anni di esperienza nei fluorochimici per continuare a sviluppare e realizzare prodotti che aiutino a ridurre l'impatto ambientale.

Note:

Per referenza, si prega di visitare: https://kyodonewsprwire.jp/attach/201811280853-O1-p12XG7mt.pdf 

Sito web: https://www.agcce.com/amolea-as-300/ 


in evidenza
L'Alta Velocità festeggia 10 anni Ecco lo spot Saatchi&Saatchi

Costume

L'Alta Velocità festeggia 10 anni
Ecco lo spot Saatchi&Saatchi

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.