(8 marzo 2018) - 8 marzo 2018 - BetGames.TV, fornitore B2B leader di mercato per lotterie, casinò e operatori di gioco internazionali, ha siglato un accordo con SNAITECH, principale azienda italiana di gaming, per la fornitura di giochi live.

Nel 2017 BetGames.TV è stata ufficialmente certificata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, entrando così nel mercato italiano e attivando collaborazioni prestigiose come quella con SNAITECH.

Grazie all'accordo, BetGames.TV fornirà a SNAITECH un’ampia scelta di giochi live, tra cui Bet on Poker, Bet on Baccarat, Wheel of Fortune, War of Bets, Dice e Dice Duel. Prodotti altamente innovativi che andranno ad integrare l’offerta SNAITECH sia online che retail.

"Siamo davvero entusiasti di aver siglato questa partnership - ha commentato Christian Maglia, BetGames.TV Head of Sales - L'accordo darà a SNAITECH accesso alla gamma completa dei prodotti live del nostro portfolio. La collaborazione con uno degli operatori più importanti in Italia è uno step decisivo per la nostra crescita e motivo di orgoglio e soddisfazione per il brand BetGames.TV".

"La scelta di un partner come BetGames.tv testimonia ancora una volta che la strategia di SNAITECH, anche nel 2018, sarà profondamente legata alla dimensione dell'entertainment – ha dichiarato Alessandro Allara, Sportsbook and Online Director SNAITECH -. Implementiamo così la nostra offerta con una suite di prodotti live innovativi e caratterizzati da un forte engagement emozionale, in quanto basati su giochi molto amati dal pubblico italiano".

Su BetGames.TV: http://www.betgames.tv

Su SNAITECH: http://www.snaitech.it

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374
E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it


in evidenza
Giulia Salemi confessa a Monte "Ero innamorata di te quando..."

Grande Fratello Vip News

Giulia Salemi confessa a Monte
"Ero innamorata di te quando..."

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.