(Madrid, 10 maggio 2019) - L'azienda lancia un'immagine unica e globale, più moderna e digitale. La nuova identità visiva risponde a un processo di trasformazione culturale attraverso cui l'azienda desidera rafforzare i suoi valori di trasparenza e integrità, eccellenza, innovazione, efficienza e impegno chiaro nei confronti del cliente.

Madrid, 10 maggio 2019 - Codere, azienda di riferimento nel settore del gioco privato a livello internazionale, rinnova la propria identità visiva aziendale per rafforzare la propria strategia digitale e trasmettere un processo di trasformazione culturale che mira a rafforzare i suoi valori di trasparenza e integrità, eccellenza, innovazione, efficienza e impegno chiaro nei confronti del cliente.

Di conseguenza, dopo quasi quarant'anni di esperienza, la multinazionale ridisegna il suo logo, semplificandolo con un modello facile e uniforme, e abbandonando anche il simbolo del trifoglio che è stato utilizzato fino ad oggi.

"La nuova proposta è più riconoscibile, più giovane, e utilizza toni verdi e grigi. Abbiamo eliminato il trifoglio perché associato a un componente d’azzardo che non corrisponde alle nuove modalità di gioco. L'idea è che questo nuovo marchio sia progressivamente l'unico sotto il quale il nostro gruppo opera ", spiega Ángel Fernández, direttore corporate del Brand Globale.

Questa identità visiva diventerà un marchio unico e globale che si esprime in un modo più diretto, moderno e digitale, e che è stato progettato con lo scopo di dare un'immagine solida e univoca della nuova identità aziendale.

"La nuova identità visiva è un altro passo verso la globalizzazione del gruppo e risponde a una trasformazione più profonda della nostra organizzazione, con la quale vogliamo trasmettere, sia internamente che esternamente, i valori che ci definiscono come operatori, che differenziano la nostra offerta e che contribuiscono al miglioramento della percezione sociale dell'attività del gioco ", spiega Vicente Di Loreto, CEO di Gruppo Codere.

Premesse su cui è stato sviluppato anche il nuovo claim dell'azienda, "Con noi cambia il gioco", che esprime anche una costante vocazione alla sfida del presente, attraverso l'innovazione, l'integrità e l'eccellenza, per un miglioramento continuo dell'esperienza del cliente.

Su CodereCodere è un operatore del gioco, riferente a livello internazionale, con presenza in sette paesi europei - Spagna e Italia - e America Latina - Argentina, Messico, Panama, Colombia e Uruguay, che gestisce più di 57.000 macchine e conta circa 29.537 postazioni di bingo e oltre 7.700 terminali di scommesse sportive in America Latina, Spagna e Italia attraverso punti vendita che comprendono 148 sale da gioco, 1119 giochi arcade, circa 10.000 bar, 602 sale scommesse e 4 circuiti. La compagnia sviluppa anche giochi online. www.grupocodere.com


in evidenza
Bella Thorne, hacker ruba foto hot Lei lo beffa e le pubblica. Gallery

La stella Disney va in contropiede

Bella Thorne, hacker ruba foto hot
Lei lo beffa e le pubblica. Gallery

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.