- MILANO, 30 agosto 2018 /PRNewswire/ -- Diesel spinge la sua tecnologia indossabile al limite con il lancio dell'esclusivo smartwatch touchscreen Full Guard 2.5. Lo smartwatch di nuova generazione offre il massimo della tecnologia indossabile, incluso il monitoraggio del battito cardiaco, funzionalità di pagamento NFC e tracciamento GPS. Avvolti nell'esclusivo e audace design Diesel ispirato al mondo delle moto, i nuovi smartwatch annunciano ai quattro venti che non è ammissibile rimanere nell'anonimato.

Il nuovo smartwatch touchscreen Full Guard 2.5 Diesel, compatibile con dispositivi iPhone® e Android™, è dotato di sistema operativo Wear OS by Google e piattaforma Snapdragon Wear™ 2100 Qualcomm®. Questo smartwatch Diesel presenta inoltre caratteristiche ottimizzate come ricarica rapida, gestione della musica, quadranti personalizzabili e notifiche smartphone oltre a:

Questa nuova collezione presenta quattro modelli unici: uno con cassa in acciaio satinato e cinturino in pelle nera, uno con cassa in acciaio color canna di fucile con cinturino in pelle marrone, uno con cassa in acciaio satinato nero con cinturino in silicone nero e uno tutto color canna di fucile con cassa in acciaio inossidabile e bracciale a tre maglie. I nuovi divertenti quadranti personalizzabili includono il quadrante neon Flicker, che cambia automaticamente colore durante il giorno, e il quadrante interattivo con monitoraggio del battito cardiaco, che se picchiettato con le dita riproduce un effetto acqua increspata.

All'inizio di questo mese, Diesel ha annunciato una nuova partnership con la superstar Steve Aoki, disc jockey e produttore discografico di fama internazionale, che è stato arruolato come nuovo ambasciatore del marchio. La collaborazione proseguirà fino al 2019 e Aoki sarà testimonial dello smartwatch touchscreen Full Guard 2.5 Diesel.

Lo smartwatch Full Guard 2.5 Diesel sarà disponibile in punti vendita selezionati e su Diesel.com a partire da ottobre 2018.

Gli smartwatch dotati di sistema operativo Wear OS* by Google sono compatibili con dispositivi iPhone® e Android™. Wear OS by Google e altri marchi correlati sono marchi registrati di Google LLC. Gli smartwatch touchscreen dotati di sistema operativo Wear OS by Google funzionano solo con un telefono con sistema operativo Android OS 4.4 e versioni successive (esclusa Go edition) o iOS 9.3 e versioni successive. Le caratteristiche supportate possono variare in base alle piattaforme.

*Wear OS by Google LE in Cina

A proposito di DieselDiesel è un innovativo marchio di lifestyle internazionale che produce una vasta collezione di jeans, abbigliamento e accessori. Dalla sua creazione nel 1978 come marchio pioniere nell'industria del jeans, Diesel si è evoluto fino a diventare un brand di spicco nell'abbigliamento casual, rappresentando una concreta alternativa al mercato del lusso tradizionale. Nonostante la sua espansione, Diesel ha mantenuto la medesima filosofia, ossia quella di un brand sinonimo di passione, individualità ed autoespressione.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/736415/Diesel_Hero_Lifestyle_Image.jpgFoto - https://mma.prnewswire.com/media/736414/Diesel_Full_Guard.jpg


in evidenza
Oldani, lo chef sbarca su Rai 1 Ecco 'Alle Origini della Bontà'

Spettacoli

Oldani, lo chef sbarca su Rai 1
Ecco 'Alle Origini della Bontà'

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.