(Casalgrande, 6 settembre 2018) - Casalgrande, 6 Settembre 2018 - Un'esperienza multisensoriale che coinvolge la vista, il gusto, l'olfatto e il tatto, in un concept di spazio commerciale completamente nuovo, pensato per stupire e stimolare la domanda internazionale più esigente.

Ceramiche Refin presenta a Cersaie 2018 la realizzazione del progetto GIARDINO, pensato per l'Hospitality e il Retail, ideato da Refin e da Adriani & Rossi Edizioni, che ne ha curato il contenuto creativo e progettuale.

Il concept GIARDINO coniuga le più contemporanee tendenze del green e dell'healthy food con i materiali più innovativi e personalizzabili, le proposte gastronomiche più stuzzicanti e le atmosfere e i profumi più avvolgenti, per soddisfare chi è alla ricerca di un’offerta commerciale inedita.

Per la prima volta il gres porcellanato anche nelle nuove grandi lastre ceramiche 120x278 (per le piastrelle ceramiche delle serie Prestigio e Masterplan) trova la sua collocazione ideale in progetti contract unici e personalizzati sulle esigenze del cliente, attraverso la realizzazione di proposte Total Experience completamente coordinate: la ceramica a pavimentazione e a rivestimento può essere realizzata anche sulla singola commessa con grafiche uniche che si sviluppano anche sugli elementi di arredo, dagli esclusivi imbottiti ai tavoli, dagli accessori alle sedute dello special partner Montbel, dal vasellame ai corpi illuminanti, senza porre confini alla creatività e alla originalità di ciascun progetto.

Un'offerta chiavi in mano cucita su misura sul cliente internazionale dei settori altamente dinamici del Retail e dell'Hospitality, risultato della pluriennale esperienza di Ceramiche Refin nei servizi di personalizzazione del prodotto e dell’unicità dello spirito innovativo e creativo che da sempre contraddistingue l’azienda.

CERSAIE 2018 24-28 Settembre, Bologna (Pad. 36 _ Stand B32/C37 - B33)

APPROFONDIMENTICeramiche Refin: https://www.refin.it/Anteprima Cersaie 2018: https://www.refin.it/novita/eventi/preview-cersaie-2018/


in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.