- Queste tre stazioni sono concepite per far conoscere lo sviluppo socioeconomico, l'innovazione e ambiente imprenditoriale nonchè le politiche preferenziali di Hainan ai talenti di Europa e Giappone, e postare le informazioni di assunzioni orientate ai progetti di potenziale innovazione e imprenditoria, rivolte a talenti e team di alto livello. Le stazioni presenteranno anche a Hainan i talenti e team stranieri di innovazione e imprenditoria così come i programmi hi-tech perchè lavorino con le controparti a Hainan, e stabiliranno contatti regolari con talenti di alto profilo e gruppi di cinesi d'oltremare in Europa e in Giappone.

Secondo Zhao Wei, direttore dell'Ufficio per lo sviluppo delle risorse umane della provincia, Hainan ha messo in piedi una piattaforma "one-stop" per il servizio provinciale di reclutamento questo maggio per facilitare le assunzione per le imprese. Il numero di talenti di alto livello reclutati in fiere del lavoro ha visto una crescita di quasi il 30% anno su anno. Queste tre nuove agenzie in Europa e in Giappone promuoveranno l'assunzione di talenti globali per le imprese a Hainan.

Nell'aprile di quest'anno, il governo centrale ha annunciato di sostenere la trasformazione della provincia di Hainan in una zona pilota di libero scambio e di incoraggiare la ricerca di un cammino verso un porto di libero scambio con caratteristiche cinesi e la definizione di politiche e sistemi portuali di libero scambio in maniera solida e graduale.

Negli ultimi quattro mesi, Hainan ha costantemente implementato vari programmi, come il "progetto d'investimento dei 100 giorni", la politica senza visto per 59 paesi, "un milione di talenti a Hainan". Hainan sta accelerando verso il mercato internazionale.

Finora, più di 300 imprese nazionali e straniere hanno trovato partner a Hainan, e sono stati siglati oltre 60 accordi di cooperazione di investimento, coinvolgendo giganti dell'economia mondiale come Alibaba, PWC, Tencent, Temasek, General Electric, Qualcomm, CTS e gruppo Datang.

www.hainan.gov.cn


in evidenza
Un nomignolo da usare in privato Così Harry chiama Kate Middleton

Costume

Un nomignolo da usare in privato
Così Harry chiama Kate Middleton

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.