(Rimini, 13 marzo 2018) - A Rimini, dal 14 al 16 marzo, un salto nel futuro del gaming, nel segno dell’innovazione tecnologica e dell'integrazione tra online e retail. All'interno dello stand un corner riservato al partner internazionale Vermantia. Schiavolin (AD SNAITECH): "I nostri obiettivi sono migliorare l'esperienza dei giocatori e ottimizzare il lavoro dei nostri gestori".

Rimini, 13 marzo 2018 - Un microcosmo concepito per mettere la tecnologia al servizio del gioco; un'area aperta a tutti i venti dell'innovazione: così, in perfetta coerenza con la mission aziendale, si presenta l'area espositiva di SNAITECH in occasione della trentesima edizione di Enada, in programma a Rimini dal 14 al 16 marzo. La "Smart Solution" di SNAITECH si concretizza in una proposta innovativa e integrata che semplifica il gioco a beneficio di clienti ed esercenti e applica soluzioni tecnologicamente avanzate a una gamma di prodotti pensata non solo per il mercato nazionale. Proprio a conferma degli importanti passi compiuti dall’azienda verso l’internazionalizzazione all’ICE di Londra, SNAITECH ospita nella sua area il partner Vermantia, global leader nell’offerta di soluzioni omnichannel, con il quale ha di recente chiuso un accordo di collaborazione anche internazionale ufficializzato in occasione della convention londinese dello scorso febbraio.

«L'appuntamento di Rimini - ha dichiarato Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato SNAITECH - ci consente di mettere in evidenza i tre obiettivi che intendiamo raggiungere con la nostra costante spinta verso soluzioni innovative: migliorare innanzitutto l'esperienza di gioco del cliente, nel segno di una sempre maggiore autonomia e semplicità; in secondo luogo, velocizzare e razionalizzare il lavoro dei nostri gestori; infine, come conseguenza dei primi due fattori, continuare a far crescere il nostro gruppo nel segno dell’innovazione».

La struttura dello stand si presenta come una sorta di arcipelago, con l’isola centrale Smart Solution dalla quale si dipanano linee che conducono alle diverse aree di prodotto dedicate a virtual games, live sport, gioco online e ippica. Ogni ambiente è collegato con l’altro, e con il sistema di intelligenza artificiale, rappresentato appunto dal logo Smart Solution, al centro dello stand. Ugualmente “connessi”, il corner dedicato a Paymat e l'area di progettazione del format retail.

La visita all'ampio spazio espositivo è una sorta di viaggio nella mission SNAITECH, che punta a ricreare in Fiera l’esperienza di gioco che il cliente può vivere all’interno dei punti vendita. In uno spazio a parte viene riprodotto un Multiplay Shop SNAI VINCENDO completo, esemplificazione concreta del format SNAITECH: un ambiente a forte impatto tecnologico, ispirato a una fruibilità di gioco intuitiva e immediata. Gli spazi sono distinti, ma pensati per far convivere armonicamente scommesse sportive e ippiche, virtual sport e gaming machine. L’aspetto più interessante è la completa integrazione tra gioco fisico e on line: l'utente si muove in piena autonomia, interagendo con il proprio smartphone o il proprio tablet con cui può prenotare le scommesse, controllare lo status dei ticket giocati, leggere informazioni e studiare statistiche: insomma tutto è a portata di device.

Uno degli emblemi di questa evoluzione multichannel è il self service multifunzione BetSmart, pensato per tutte le tipologie di scommesse (live, virtual sport e ippica): oltre a fornire dati statistici, consente di giocare autonomamente con denaro, di accumulare crediti con voucher e biglietti vincenti e di riscuotere le vincite.

In questa edizione di Enada viene lanciata anche la versione “express”, realizzata appositamente per la gestione delle scommesse virtual e live.

Non mancherà, come nelle scorse edizioni, la diretta show di Radio Snai, con news e informazioni sportive, intrattenimento e interviste agli ospiti dello stand. Sicura la presenza dei tre Playmakers SNAI: Adam Grapes, José Altafini e Sandro Mazzola.

Ufficio stampa Snaitech SpA
Cell. +39.349. 5359374 - e-m ufficio.stampa@snaitech.it


in evidenza
Fashion Week, nuove tendenze Paillettes, biker shorts e...

Costume

Fashion Week, nuove tendenze
Paillettes, biker shorts e...

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.