(Milano, 31 agosto 2018) - I blucerchiati hanno perso le ultime cinque gare di fila con gli azzurri, che a Marassi giocano da favoriti, a 1,53 - Juve a bassa quota nella trasferta di Parma, ma nell'ultima sfida al Tardini, nel 2015, vinsero i gialloblù.

Milano, 31 agosto 2018 - E' a punteggio pieno assieme alla Juventus e può restarci dopo la terza giornata di Serie A. I numeri sono con il Napoli alla vigilia del match contro la Sampdoria, che si giocherà domenica sera a Marassi. Eloquente il bilancio degli ultimi confronti diretti, con cinque vittorie consecutive degli azzurri: la sesta è valutata 1,53 su SNAI. Si punta a 4,25 sul pareggio, mentre il ritorno al successo della Samp (che non batte il Napoli dal maggio del 2010) pagherebbe 6 volte la posta investita. Nelle prime due giornate il Napoli ha dimostrato una spiccata attitudine alla rimonta: sotto con la Lazio, ha vinto per 2-1 all’esordio, ha poi ribaltato lo 0-2 rimediato nei primi 45 minuti contro il Milan, battendo per 3-2 i rossoneri al San Paolo. Un altro successo adrenalinico è un’idea che fa volare in alto le quote: si punta a 25 sul parziale finale 1/2, ossia sulla possibilità che gli azzurri, sotto all’intervallo, vincano poi al 90’. Buone le probabilità di assistere a una gara vivace, soprattutto per via delle statistiche più recenti: 6 delle ultime 7 sfide sono terminate in Goal, quindi con entrambe le formazioni a segno, opzione data a 1,70 per il prossimo incontro.

CR7 in gol a 1,40 - L’ultima volta che giocò al Tardini, nel 2015 con il Parma praticamente già nel baratro societario, la Juventus rimediò una clamorosa sconfitta. Domani i bianconeri arrivano ancora nello stadio dei gialloblù, appena tornati in Serie A, e un nuovo ko desterebbe altrettanto clamore: la terza vittoria della squadra di Allegri in altrettante partite è un’opzione data a 1,18 appena su SNAI. Il pareggio vale 6,75 mentre un’affermazione emiliana sarebbe un incredibile colpo, a 18. La statistica recente dei match giocati al Tardini è fatta di incontri con poche reti: negli ultimi sei match, per quattro volte la gara è finita 1-0 (a favore dell’una o per l’altra), poi ci sono stati un 1-1 e uno 0-0. Difficilmente, però, con l’attuale potenza d’attacco della Juve, si assisterà a un’altra partita da Under (quindi con meno di tre reti complessive), idea da 2,30. Molto più probabile che si chiuda con almeno tre marcature, l’Over scende a 1,55. Attesissimo, dopo due giornate a secco, il primo gol di Cristiano Ronaldo: CR7 dovrebbe finalmente sbloccarsi e la sua rete numero uno con la maglia bianconero vale appena 1,40.

Inter avanti a Bologna - Sempre domani, si gioca anche l’anticipo tra Bologna e Inter, appaiate a un punto in classifica dopo le prime due giornate. Tra le due, è più probabile che sia l’Inter a trovare la prima vittoria, data a 1,55 contro il 3,90 del pareggio e il 6,50 sugli emiliani. A caccia dei tre punti anche la Lazio, che ha infilato due ko fino a qui: i biancocelesti sono favoritissimi contro il Frosinone: 1,21 la loro quota, contro il 6,50 sul pari e il 13 sugli ospiti. Infine, c’è grande equilibrio nell’anticipo di questa sera tra Milan e Roma: rossoneri a 2,45, segno «X» a 3,35, giallorossi a 2,90.

Ufficio stampa Snaitech SpACell. +39.349. 5359374 E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it


in evidenza
Da Picasso all'arte islamica in Iran Jaca Book, ecco i libri in uscita

Novità editoriali

Da Picasso all'arte islamica in Iran
Jaca Book, ecco i libri in uscita

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.